| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Umbertide
| Giornata Campale
alve a tutti.................... dopo varie vicissitudini con la mia password sono riuscito a ricollegarmi ![]() volevo farVi partecipi che io e il mio soccio, avremmo l'intenzione di organizzare un week-end di volo iin amicizia con modelli JET (elettrici, pulsoreattori, turbina, elicotteri e non), la data stabilita è per il 31/03-01/04/12 presso la pista del Gruppo Aeromodellistico Pitulum situato nei pressi di Umbertide PG. quindi ci avesse l'intenzione di partecipare è pregato di contattarci e farci sapere qualcosa, in modo da poter organizzare pranzo, cena, pernotto ....... se il mio socccccio mi aiuta con le coordinate GPS potrei mostrarvi la pista e come raggiungerla, intanto vi preannuncio che non ci sono ostacoli vicini pista asfaltata 100x10 20 metri di erba alla destra 60 metri di erba alla sinistra avvicinamento per l'atterraggio praticamente a 0 vi attndiamo. e speriamo nella clemenza del tempo
__________________ BASTA DIVERTIRSI............. |
| | |
| Bookmarks |
| |