![]() |
Citazione:
Infatti a me la garanzia scade fra poco e detto onestamente mi gira un po la madonna che ho ricevuto questa risposta.. I tedeschi a noi italiano non ci considerano per niente!!! questa è stata un'altra risposta... Guardate,se fosse per me la JC dovrebbe essere l'unica azienda in questo settore,perche io ne sono innamorato,ma se questo è il servizio preferisco restare in MADE IN ITALY |
Citazione:
QUOTO PIENAMENTE........ |
a me pare strano!:uhm: |
ma chi ha detto questo?? sono loro direttamente?? |
Citazione:
|
Citazione:
mi auto quoto :) ora ho capito a cosa ti riferisci. il browser mi ha incasinato la pagina e non vedevo i post a cui ti riferivi belìn, tocca che mi sveglio oggi, ma non ce la posso fare!!! :P |
Ragazzi farò come mi ha consigliato il grande Cristian... avendo il diritto di garanzia,salterò il negoziane e spedisco direttamente a loro... |
Se ricordo bene quando ho preso il TX multiplex (marca tedesca) tanti anni fa, mi era stato detto che la casa riconosceva solo 6 mesi di garanzia. Alla faccia della legge... probabilmente ci si riesce a farla valere ma non con le buone. |
ho avuto un problema simile con piaggio...perchè il venditore aveva a sua volta problemi con piaggio.. quindi sono riuscito con il loro serv clienti a fare quandrare il tutto. non sò se jetcat lo può avere..il consiglio è tentare tutte le strade .. PRIMA DI SPEDIRE INFORMATI DA LORO PERO'! NON SI SA MAI TU ABBIA SORPRESE FINALI |
a parte i problemi di garanzia, mi spiegate quali sono sti pezzi che saltano dal conetto di avviamento ? perchè sulla nostra p60se il conetto è completamente chiuso. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002