| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
la 100 fa parte della nuova serie RX che, testualmente da un sito di un rivenditore: "...Lelettronica è stata completamente riprogettata utilizzando il nuovo sistema digitale "BUS-SYSTEM". Il collegamento della turbina avviene con un unico cavo dalla nuova centralina elettronica, che porta sia lalimentazione sia i dati. La linea di alimentazione avviene tramite un unico tubo da 4 mm, in quanto le due elettrovalvole di alimentazione e partenza a kerosone sono integrate nel corpo turbina. Tutto questo garantisce unenorme semplicità di montaggio e prestazioni eccezionali..." Inoltre pesa soltanto 1080 g In pratica l'installazione sul modello risulta molto pulita | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2010 Residenza: milano
|
Ciao a tutti Dopo aver aspettato piu' di 6 mesi la p100rx(ordinata in inghilterra)ho preso la Jet-italia 9kg.Volevo una turbina di dimensioni ridotte e devo dire che ne sono molto soddisfatto,un grazie a Francesco (Jet italia)per la totale disponibilita'. Ieri ho collaudato il Viper 2m e devo dire che la turbina si e' comportata in modo esemplare con un numero di giri molto contenuto,bassa temperatura ed una elettronica precisa e veloce(grazie anche a Oscar che ha tarato il tutto in modo accurato).Complice l'erba piuttosto alta,un baricentro eccesivamente prudente e un pollice piuttosto ingessato ho fatto un po' fatica nel primo decollo ma poi in volo si e' rivelata perfetta per il modello che tra l'altro si e' comportato magnificamente buoni voli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |