| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Ciao,Salvatore, vedo che ultimamente, ti attizza il volo 3D dei caccia a turbine. ![]() Senza ombra di dubbio grandi capacità di messa a punto del modello e nei pollici. ![]() Personalmete piace il volo 3D, però a differenza dell' elica propulsiva, il volo freestyle delle turbine non lo trovo ancora molto bello. Per bello intendo, lento, plastico,ritmico. Senza dubbio le difficolta con questi modelli sono maggiori rispetto ai farfalloni Sukhoi,Extra,Yak a elica propulsiva. Sicuramente sbaglio a fare il paragone. Attualmente il volo del caccia a turbina, mi piace più da riproduzione, misto con l' acrobazia classica. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
|
Come non quotare Scirocco!! Personalmente non vedo nulla di spettacolare, lode al pilota per ciò che fà con i suoi pollici, ma la turbina deve volare da riproduzione. E' un mio parere personale.....
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quello che non mi piace è il volato 3D che ne viene fuori dai modelli jet. Differente il discorso dei modelli ad elica propulsiva che oggettivamente, anche se gli aerei veri certe manovre non le compiono, il volo freestyle fatto come si deve risulta armonico,artistico insomma uno spettacolo. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
I gusti sono gusti, ed è giusto che ognuno sia libero di apprezzare ciò che piace. Portare un mezzo al limite senza dubbio mostra spettacolarità, dalla bicicletta a un tir e così anche gli aeromodelli. Tutto è in evoluzione, il mangiare,il vestirsi,come gli sports e gli hobby. Quindi nonostante non apprezzo in pieno il 3D con gli Jet, non mi bendo gli occhi e a priori, non lo rimuovo dal mio cervello. Spesso la visione delle cose cambia dal punto di vista. Bisogna anche essere preparati per comprendere le cose, cose che spesso vanno al di fuori dai canoni classici e tecnici. Si entra nell' arte, riuscire a esprimere tramite lo sport, una disciplina,hobby,parole, scrittura, qualcosa di nuovo. Quando vedo fare 3D a certi livelli con modelli ad aelica, i miei sensi provano qualcosa di piacevole. Cosa che non provo nel vedere il 3d con i Jet. Può anche darsi che non ho maturato una cultura per comprendere ciò. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Infatti, Mario... Pensa che a me il volo 3D non entusiasma per nulla sia quello aereo a elica e sia quello con gli elicotteri; ammiro però la bravura e i pollici dei piloti ma niente di più. Quello con i jet mi affascina un po ma niente di particolare, preferisco anch'io un bel volo plastico da riproduzione con un bel display realistico... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
dite quello che volete.... Anche se i jet non sono solitamente usati nel 3d (se cosi' si puo' dire) ed anche se le riproduzioni hanno sempre il loro fascino, non mi potete dire che questo non è Spettacolo !!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |