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24 maggio 11, 14:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 204
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Io il kero lo filtro bene prima e, magari sbaglierò, ma negli aerei non metto filtri. Una cosa da controllare in meno, perchè va controllato... guarda che casino
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio |
24 maggio 11, 14:41 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
Messaggi: 158
| Citazione:
non so da dove è arrivato però visto che i serbatoi NON sono in fibra. quindi adotto questa filosofia ma ho ancora un margine di dubbio.... | |
24 maggio 11, 14:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Citazione:
Comunque il filtro va sempre messo dopo la pompa del kero, prima dell'elettrovalvola. L'utilizzarli o meno poi dipende dalla scuola di pensiero...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
24 maggio 11, 16:46 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
Ciao | |
24 maggio 11, 18:51 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
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Come filtro da montare a bordo io uso quello grosso tipo JetCat: ma mi hanno consigliato anche quello Sullivan: tutti e due di facile pulizia, il primo aprendolo e pulendo la retina, il secondo spruzzando dalla parte opposta una volta smontato dal circuito.
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
24 maggio 11, 20:18 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Umbertide
Messaggi: 240
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io sarò strano.............................. preferisco preservare la pompa............ il filtro in questione lo metto tra il serbatoio e la poma , in posizione preferibilmebte orizzontale e nel senso di marcia...................... 10 anni......................... 0 flame-out.................... un motivo ci sarà............ |
24 maggio 11, 21:00 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
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assolutamente no filtri piccoli..come il sullivan!!! in caso di sporco si intasano in un attimo con conseguenze gravi.. mauro ha distrutto l'F-101 per quel motivo.. ok jetcat / festo... prima della pompa assicuratevi che non ci sia aria..e spurgate a metà rpm dopo spurgate per sicurezza lo stesso ... |
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