Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 11, 13:10   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Stimo di più uno che riempie 'na porchetta di frattaglie varie e poi la mette sulle braci.

Ci vuole proprio un grande impegno a riempire un contenitore di plastica con accrocchi varie e poi giubilare per un risultato che può essere pure fatto a tavolino.

Ma il piacere di vedere volare qualche cosa fatto con le proprie mani, con il proprio ingegno con la propria conoscenza quello è impagabile, pure la caccarella nel collaudo se capita, collaudare qualche cosa di pronto fatto e finito e riduttivo assai............mi limito a dire "riduttivo".

Ciò non toglie che uno si può divertire come vuole, pure con i saracchi se gli va, ma esultare in modo abnorme per il collaudo di un tubo di plastica lo ritengo, aeromodellisticamente, un affronto verso gli aeromodellisti veri.
Per caritá, ognuno si diverte come gli pare. Ma anche a me questo grumo di polistieolo col culo in fiamme pare grottesco e ridicolo, oh, parere persomale neh? ;-)

Sent from my LG-P500 using Tapatalk
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 13:48   #22 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.796
sono un modertore purtroppo, e vedo una discussione accesa, cercando di tenermi super partes devo valutare i post per quel che sono ma anche per l'intento con cui sono stati postati (ingrato lavoro).
Non prendetemi per un novello salomone, ma il bello della storia é che stavolta penso per assurdo che, tralasciando toni e sfoghi personali, tutti, indistintamente abbiano ragione, persino se parliamo di argomenti in antitesi.
E mi spiego, comprendo la soddisfazione che c'é nel mettere a punto una turbina, sentirla in volo e volarla bene ed in modo affidabile.
Ma capisco anche chi amerebbe vederla ( dato il costo e l'impegno) collocata in una bella riproduzione, magari autocostruita.
Insomma secondo me ogni sfaccettatura di questa discussione é condivisibile se vista secondo l'ottica super partes.
Pertanto, se posso permettermi, molto salomonicamente consiglierei a pepeim di farsi bene le ossa col gommolo e poi trasortare pari pari esperienza ed investimento dentro ad una bella riproduzione.
Io personalmente dopo questa esperienza magari la p20 la ficcherei dentro ad una cosa così ad esempio, ma per fortuna non é bello ciò che é bello ma é bello quel che piace.
Andate in pace il pistolotto é finito, non vi tedio oltre quindi.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 22 aprile 11 alle ore 13:56
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 14:10   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
Data registr.: 28-07-2007
Residenza: Rivolto
Messaggi: 1.396
Invia un messaggio via MSN a pepeim
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
sono un modertore purtroppo, e vedo una discussione accesa, cercando di tenermi super partes devo valutare i post per quel che sono ma anche per l'intento con cui sono stati postati (ingrato lavoro).
Non prendetemi per un novello salomone, ma il bello della storia é che stavolta penso per assurdo che, tralasciando toni e sfoghi personali, tutti, indistintamente abbiano ragione, persino se parliamo di argomenti in antitesi.
E mi spiego, comprendo la soddisfazione che c'é nel mettere a punto una turbina, sentirla in volo e volarla bene ed in modo affidabile.
Ma capisco anche chi amerebbe vederla ( dato il costo e l'impegno) collocata in una bella riproduzione, magari autocostruita.
Insomma secondo me ogni sfaccettatura di questa discussione é condivisibile se vista secondo l'ottica super partes.
Pertanto, se posso permettermi, molto salomonicamente consiglierei a pepeim di farsi bene le ossa col gommolo e poi trasortare pari pari esperienza ed investimento dentro ad una bella riproduzione.
Io personalmente dopo questa esperienza magari la p20 la ficcherei dentro ad una cosa così ad esempio, ma per fortuna non é bello ciò che é bello ma é bello quel che piace.
Andate in pace il pistolotto é finito, non vi tedio oltre quindi.

hai ragione ma sinceramente essere preso per ridicolo o addirittura che devo vergognarmi me lo venissero a dirmelo in faccia lor signori che DEI del cielo si sentono!!!!

ho fatto Motociclismo in pista per diversi anni e l agonismo e L'INVIDIA che c'era in quel campo potevo ammetterlo,ma che ci fosse pure qui non me lo sarei mai aspettato

che ci volete fare a me piace divertirmi e gioire delle piccole cose e provo contezza a vedere se anche qualcun altro fà anche meglio di me,ma come si sa il mondo è vario e in tanti casi direi pure avariato!!!!
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 14:11   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
sono un modertore purtroppo, e vedo una discussione accesa, cercando di tenermi super partes devo valutare i post per quel che sono ma anche per l'intento con cui sono stati postati (ingrato lavoro).
Non prendetemi per un novello salomone, ma il bello della storia é che stavolta penso per assurdo che, tralasciando toni e sfoghi personali, tutti, indistintamente abbiano ragione, persino se parliamo di argomenti in antitesi.
E mi spiego, comprendo la soddisfazione che c'é nel mettere a punto una turbina, sentirla in volo e volarla bene ed in modo affidabile.
Ma capisco anche chi amerebbe vederla ( dato il costo e l'impegno) collocata in una bella riproduzione, magari autocostruita.
Insomma secondo me ogni sfaccettatura di questa discussione é condivisibile se vista secondo l'ottica super partes.
Pertanto, se posso permettermi, molto salomonicamente consiglierei a pepeim di farsi bene le ossa col gommolo e poi trasortare pari pari esperienza ed investimento dentro ad una bella riproduzione.
Io personalmente dopo questa esperienza magari la p20 la ficcherei dentro ad una cosa così ad esempio, ma per fortuna non é bello ciò che é bello ma é bello quel che piace.
Andate in pace il pistolotto é finito, non vi tedio oltre quindi.

Sandro ..hai ragione. Anch'io consiglio al mio caro conterraneo..di trasferire in future quel gioiellino di P20 su una sublime creazione fatta da lui..in box.

però...PER FAVORE GLI DITE A QUEL..SIGNORE DI PN DI USARE TONI PIU' EUROPEI??

Ma cche cazz... m'è sopravvenuta una rabbia feroce ....ma... MA COSI' SI RISPONDE??

Personalmente mi aspetto che ....l'utente di PN in questione si scusi pubblicamente con pepeim!!


Dico solo una cosa.... se qualcuno dei miei amici...qui sul barone... forse per un momento di non controllata infervorazione....si fosse permesso di sconfinare i limiti della cordialità...si sarebbe subito scusato.... e non quotato con altro post.. sempre e solo con il naso all'insu!!

E VOGLIO RIMANERE SUL DIPLOMATICO!!!
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 14:17   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da pepeim Visualizza messaggio
hai ragione ma sinceramente essere preso per ridicolo o addirittura che devo vergognarmi me lo venissero a dirmelo in faccia lor signori che DEI del cielo si sentono!!!!
Solo un amico vero ti guarda in faccia e ti dice che hai fatto una merda.
Un ipocrita lo pensa e non lo dice,
Un nemico ti loda e ti dice che sei bravissimo.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 14:21   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
Data registr.: 28-07-2007
Residenza: Rivolto
Messaggi: 1.396
Invia un messaggio via MSN a pepeim
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Solo un amico vero ti guarda in faccia e ti dice che hai fatto una merda.
Un ipocrita lo pensa e non lo dice,
Un nemico ti loda e ti dice che sei bravissimo.

e questa cosa è una massima delle giovani marmotte?
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 14:23   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da pepeim Visualizza messaggio
e questa cosa è una massima delle giovani marmotte?
No, le giovani marmotte gicano con gli aeroplanini di polistirolo e si incazzano pure se qualcuno gli dice che fanno schifo
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 14:26   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
Data registr.: 28-07-2007
Residenza: Rivolto
Messaggi: 1.396
Invia un messaggio via MSN a pepeim
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
No, le giovani marmotte gicano con gli aeroplanini di polistirolo e si incazzano pure se qualcuno gli dice che fanno schifo
sai cosa penso che tu sia un razzista di MATERIALI COSTRUTTIVI!!!

inoltre sento la tua rosicata a Km di distanza!!!!!!
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 14:27   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da pepeim Visualizza messaggio
sai cosa penso che tu sia un razzista di MATERIALI COSTRUTTIVI!!!
per carità, il polistirolo va benissimo. Una volta l'ho usato per farci il galleggiante dello sciacquone del cesso: andava a meraviglia
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 14:34   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
Data registr.: 28-07-2007
Residenza: Rivolto
Messaggi: 1.396
Invia un messaggio via MSN a pepeim
allora continua a combattere con i cessi che te la cavi a meraviglia!!!!

SEI SOLO UN PROVOCATORE e lo dimostrano alcuni dei messaggi che vai mettendo quà e là!!!!


quindi vedi di smetterla e se hai frustrazioni per i cavoli tuoi sfogati in altro modo!!!
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Jetcat P20 Vs P20 pepeim Aeromodellismo Turbine 1 10 marzo 11 09:32
First Run P20 jetcat pepeim Aeromodellismo Turbine 28 29 gennaio 11 11:14
JetCat P20 pepeim Aeromodellismo Turbine 61 24 gennaio 11 17:24
jetcat p20 pepeim Aeromodellismo Turbine 13 05 settembre 10 10:12
Jetcat P80 katana87 Aeromodellismo Turbine 2 07 aprile 10 19:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002