Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 11, 18:18   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Se posso dire la mia, L39 di C&C è un ottimo modello e anche leggero, io quello della Skymaster non l'ho mai avuto, ma per le mani si, e mi è sembrato un po pesantino, ma mi fermo qui, difficile dare giudizi se non lo conosci perfettamente. Poi considerando che C&C esce con un L39 tutto nuovo e avendo per le mani dei suoi modelli recenti, devo dire che per qualità e prezzo sono ottimi. Il mio L39 è quello che è stato restituito e diciamo la vecchia versione, anche se la nuova deve ancora uscire e devo dire che vola benissimo, non ho fatto corezzioni di trim e vola dritto come un Fuso (cosi diciamo dalle nostre parti) in ordine di volo con 12S da 5000 pesa kg.9,2 e in atterraggio è uno spettacolo, con i flaps abbassati quasi quasi atterra da solo, uno spettacolo.
Ciao Franco
Grazie Franco,
devo dire la verità che sono molto indeciso. Tu di CModel hai quello da 147cm di apertura alare immagino... Con la turbina non penso di poter stare sotto i 10,5/11kg. non sraanno tanti in più ma nemmeno pochi per un'ala così piccola...
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 21:08   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Sandro, quali sono le semi/riproduzioni che ti piaciono e quali no?
Se posso permettermi un consiglio....prima di acquistare un modello cerca di vederlo in volo.
Vecchio 16 marzo 11, 00:12   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola Visualizza messaggio
Grazie Franco,
devo dire la verità che sono molto indeciso. Tu di CModel hai quello da 147cm di apertura alare immagino... Con la turbina non penso di poter stare sotto i 10,5/11kg. non sraanno tanti in più ma nemmeno pochi per un'ala così piccola...
Io ho sia il 147cm e il 180cm di apertura alare di C&C entrambi volano bene, e per la P80 ( quella da 97N ) ci vedo bene il 180cm. Io intendevo questo. Il mio lo puoi vedere in volo sul sito di C&C in versione elettrica è quello a macchie verdi.
Ciao Franco
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 17:51   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicojet

Data registr.: 26-04-2011
Ciao a tutti io ho lo skymaster e le foto potete vederle sul sito della skymaster,ci volo con una P 120 se in ordine di volo ha un peso di 15,5 kg e va' da Dio....quasi meglio del 339 e del viper,quello che consiglio e' ovviamente di non farlo come primo modello a turbina,per il resto è eccezionale...
Ciao Nicolo'
nicojet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks