Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 11, 14:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orco.1974
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 138
Gambe Eurosport

Ciao ragazzi, stavo cercando delle gambe ammortizzate da montare sull'efa, non le solite diritte ma quelle con lo snodo tipo quelle della Behotec. Queste ultime hanno una gradazione abbastanza alta e per chiudere i carrelli alari dovrei allargare le sedi già presenti. Nessuno di voi ha un consigli su gambe ammortizate che in posizione di quiete siano quasi diritte?? Spero di essermi spiegato.
Ben acetti i link.
Andrea
orco.1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 16:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kangaroo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: ORVIETO
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da orco.1974 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, stavo cercando delle gambe ammortizzate da montare sull'efa, non le solite diritte ma quelle con lo snodo tipo quelle della Behotec. Queste ultime hanno una gradazione abbastanza alta e per chiudere i carrelli alari dovrei allargare le sedi già presenti. Nessuno di voi ha un consigli su gambe ammortizate che in posizione di quiete siano quasi diritte?? Spero di essermi spiegato.
Ben acetti i link.
Andrea
Ciao Andrea, sul mio EFA ho tutte e tre le gambe dritte dell'Eurokit e non ho problemi, Luciano Zanchi ha l'anteriore della Behotec e i posteriori dritti. Domenica a Villesse mi sono ritrovato a volare in coppia con un austriaco che aveva l'anteriore ammortizzato con gradazione e i posteriori dritti.
Cmq l'aereo se ben centrato viene in atterraggio molto lento e sono sufficenti le gambe dritte.

Saluti

Emanuele Iannone
kangaroo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 14:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orco.1974
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da kangaroo Visualizza messaggio
Ciao Andrea, sul mio EFA ho tutte e tre le gambe dritte dell'Eurokit e non ho problemi, Luciano Zanchi ha l'anteriore della Behotec e i posteriori dritti. Domenica a Villesse mi sono ritrovato a volare in coppia con un austriaco che aveva l'anteriore ammortizzato con gradazione e i posteriori dritti.
Cmq l'aereo se ben centrato viene in atterraggio molto lento e sono sufficenti le gambe dritte.

Saluti

Emanuele Iannone
Ciao Emanuele, a Villesse ho visto sia il tuo modello che quello austriaco ma ero rimasto colpito dall'efa di Peter Smiral (non so se si scrive così) quello grigio con la bambola bionda. I suoi erano artigianali ma erano molto ben fatti. Sul sito jet-zubehoer.de hanno i carrelli che interessano a me ma hanno dei prezzi improponibili. Volevo farli da me, come ho fatto quelli attuali ma se li trovo in commercio ad un prezzo più ragionevole, tengo spenti tornio e fresa e li acquisto.
Ciao e a presto.... Andrea
P.S. Complimenti per il vostro bel gruppo, vi ho visti molto uniti e carichi di entusiasmo.
orco.1974 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EUROSPORT - Inizia la stagione orco.1974 Aeromodellismo Turbine 16 05 aprile 11 13:01
Efa Eurosport 160 Accetta77 Aeromodellismo Ventole Intubate 25 14 marzo 07 09:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002