| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| c
per s ciambra, ho gia letto questi due post...kmq daro un altra occhiata..volevo sapere se qualcuno sa qualcosa delle atj o jet italia.. visto il loro prezzo vantaggioso..kmq ti ringrazio...volevo valutare anche l acquisto di una turbina usata ma come letto sul forum non è consigliato..perche dall estetica puo sembrar nuova ma dopo eh bisogna vedere dentro come è presa..giusto..?? ti ringrazio kmq..sai..cosa mi consiglieresti come turbina e modello per iniz..?? ciao daniele...ho sent voci al campo del tuo nuovo acquisto..io mi sto informando...e sicuramente nei prossimi mesi..faro qualcosa...come va il tuo modello..la tua jetcat?? provato...?? lo puoi venire a provare anche da noi visto che abbiamo preso tutto il campo..210 mt.. grazie a tutti aspetto ancora....vs consigli |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
senza rx si fà poco anzi direi niente Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| per daniele
ho capito...ma hai trovato un bel modellino li eh...la turbina tutto a posto..?? spero che tu venga a trovarci al campo..c e pure roberto che sta finendo il suo mb 339 da 3 mt..a presto lo collauda. ciao daniele |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| non lo conosco se mi dai un link ti ringrazio Daniele ps se a qualcuno interessa un amico vende un panther
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Insomma ho dovuto rispedire indietro la valvola e mi e' stata restituita in 2 giorni, l'ecu in una settimana... Pero' considera che sono ancora a Taiwan, quindi le spedizioni sono molto + veloci che dall'Italia. Se ti interessa questo motore chiedimi tutto quello che vuoi, negli ormai 2 mesi di possesso l'ho rivoltato in tutti i possibili modi per assicurarmi che tutto fosse perfetto... Unico problema: non ha ancora volato! Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| c
ciao ti ringrazio avevo sentito il Signore che ha progettato e venditore delle atj ma alla fine con spediz e manutenzione non credo mi convenga.. ora vedo di stare sulle jet italia o su jetcat e sto..alla fine per via del prezzo..piu o meno e quello..tanti soldini.. ![]() comunque ti ringrazio un saluto dall italia.. ![]() stefano |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Ciao! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| c
il problema è che non ci so molto di turbine per via di manutenzione equilibratura...percio..se ho qualche problema..so dove appoggiarmi altrimenti la dovrei rispedire in taiwan..ttutt qua.. facci sapere come va..!! un saluto stefano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |