| |
| | #1 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Tornado alias Falcon120
Una nuova azienda negli Stati uniti vende il Tornado che altri non e' che il Falcon120, con molte migliorie. Serbatoio in fibra gia' compreso Carrelli retrattili gia' montati Supporto turbina gia' montato. Se interessa Untitled Document
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Purtroppo chi vuole iniziare chiede mille consigli e poi acquista cose assurde. Io il Falcon lo consiglio a tutti perche' ce ne sono pochi che volano il quella maniera. Certo sara' un po' delicato strutturalmente sulla zona attacco carrelli, ci sara' un po' da lavorare, ma con 200 euro ti compri un modello per iniziare e che puo' dare tanto. Mio Piccolissimo e modesto parere. ![]() Peccato che in Italia non si trovi piu'
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
![]() |
infatti il falcon vola a meraviglia. pero' se devo essere sincero preferisco il volo del formost (altra cinesata simil-boomerang). anche su quello due lavoretti ce li devi fare altrimenti si disintegra, ma comunque sono migliorie semplici da effettuare e secondo me in aria e' decisamente meglio del falcon (opinione personale, sia chiaro!!) io nel dubbio li ho entrambi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Pegasus sai quanto l'ho cercato? (in Italia) poi ho trovato il Falcon e l'ho preso. Oggi ho anche un Boomerang Elan che credo sia quasi lo stesso. Ma se lo trovo prima o poi lo compero. Ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |