| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Enzino, perché non mi hai telefonato? Comunque... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche se cambia il numero i dettagli sono gli stessi... Come mai questa richiesta? Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Quello delle foto lo ho collaudato sabato e ci ho fatto il Campanone domenica Volevo capire quali appendici incollare e verificare alcuni particolari Esempio le alette sulle estremità alari non mi sembra che vadano Anche dalle foto che mi hai postato non si vee il 44 vero Esiste?
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| eh purtroppo io non sono provvisto di caldaia sputafuoco... grazie dell'invito comunque!!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Jet con qualsiasi propulsione .....(elica estera esclusa) Ti aspettiamo ![]() ![]() vedere thread Molinella Ps caldaie si ma se sputano fuoco sono c.azzi (over temp9 ahahahaha
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| e già ..... va beh ... rimandiamo 'sto volo all'ultimo weeked di maggio o al primo di giugno.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |