| | #11 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Secondo me sono vedite farlocche fatte dagli stessi venditori per non dare via a prezzo troppo basso... Comunque io ho preso una P70 assolutamente nuova, ancora imballata, con garanzia a 1315,00 comprese spese di spedizione... su e.bay.de ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Io una Behotec 8 Kg a 900 euro. Con un po' di pazienza qualcosa di buono si prende ma non mi sembra certo il caso degli articoli citati all'inizio di questo 3D. Una domanda invece ce l'ho anche se è un po' fuori da questa discusisone: Ma le Booster della Graupner perchè costano così care? Una P80 Jetcat costa sui 1700 euro o anche meno a seconda di dove la prendi ed è una delle migliori, o comunque più usate, turbine sul mercato; una Booster 8 Kg costa quasi 2500 euro. Hanno qualcosa di speciale che mi sfugge?
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Guest
|
Qualche affare si fa di sicuro , per trovare qualcosa di buono si deve andare su ebay.de ,tante volte cercando li si trovano articoli che su ebay.it non si trovano anche se si attiva la selezione cerca in tutta europa, come mai non lo so ma è così. Io ho preso una behotec J66 che ho pagato 1000 euro con 3 ore di funzionamento e ci ho volato 2anni prima di cambiare i cusinetti, speso 200euro. Certo si deve stare un pò accorti......... |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Non so se mi sono spiegato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |