BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Turbine, ebay e crisi economica?!? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/171692-turbine-ebay-e-crisi-economica.html)

mauro.ofx 24 aprile 10 11:21

Turbine, ebay e crisi economica?!?

Ciao, scusate il post... ma non ho mai visto tanta roba per turbine come adesso su ebay!!! Che sia la crisi? Oppure che le turbine siano più "avvicinabili"?
Ecco qualche esempio:
JET CAT P60 SE ULTIMA VERSIONE su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

JETCAT P80 SE TURBINA NUOVA su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Vai di modelli:
CMODELS MB339 RC JET FRECCE TRICOLORI 2 METRI NUOVO su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

HAWK RED ARROWS AIRWORLD SPORT+ JR8511-8411 su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

COUGAR F9F AIRWORLD LIGHTWEIGHT SPECIAL EDIT. FULLSCALE su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Questi erano alcuni...

VMaurizio76 24 aprile 10 11:36

Hei Mauro, che c'è, ti vengono brutti pensieri? :lol:

OT: Guarda che uno di questi giorni vengo a vedere come avete sistemato il campo

ROBHELICOPTER 24 aprile 10 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2036554)

Guardando i prezzi, non è che siano tanto avvicinabili!!!....o almeno non per me :P

mauro.ofx 24 aprile 10 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2036574)
Hei Mauro, che c'è, ti vengono brutti pensieri? :lol:

OT: Guarda che uno di questi giorni vengo a vedere come avete sistemato il campo

Era così per dire...

OT: Sempre ben accetti...:wink: il problema è solo il tempo (atmosferico)!

mauro.ofx 24 aprile 10 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 2036587)
Guardando i prezzi, non è che siano tanto avvicinabili!!!....o almeno non per me :P

Quello è vero... certo che sono inferiori del nuovo!!!:P

comet 24 aprile 10 18:39

Citazione:

ho paura che non sia nessuna delle ipotesi che hai formulato ..... temo (per il tuo conto in banca:P) che ultimamente , forse inconsciamente....... tu ci stia pensndo.....:fiu: et voilà..... il ditino sulla tastiera sciola alla ricerca di stufette a kerosene....:rolleyes:

maddriver967 24 aprile 10 20:09

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2037033)
ho paura che non sia nessuna delle ipotesi che hai formulato ..... temo (per il tuo conto in banca:P) che ultimamente , forse inconsciamente....... tu ci stia pensndo.....:fiu: et voilà..... il ditino sulla tastiera sciola alla ricerca di stufette a kerosene....:rolleyes:

Questa può andare????

mauro.ofx 27 aprile 10 10:12

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2037033)

Mi impegnerò ad allontanare il pensiero...:P

unodinoi 30 aprile 10 01:25

Citazione:

E a te sembrano onesti i prezzi? Io dico che conviene prendere la stessa roba ma nuova. Basta guardare la P80. E' usata e costa appena 50 euro meno che a prenderla nuova da C&C. E sono convinto che dandosi da fare si trova anche a meno del prezzo di C&C (che non è particolarmente economico)....e nemmeno messa in moto come l'esemplare in vendita su eBay. Poi su ebay italiano i prezzi sono almeno il 40% più alti che in Germania o in altre parti. Come al solito noi italiani ci dobbiamo far riconoscere dappertutto. Senza contare che il 90% delle aste dei venditori italiani sono tutte false o truccate

fabionet31 01 maggio 10 16:26

è ero ma su ebay.de sono dei veri cog.....ni arrivano a 5 minuti prima ad un prezzo quasi buono e poi se la portano a casa a più del nuovo... quasi tutti!

ieri c'era una Jj1200 senza nulla ed è venuta via a 590€ usata quando costa nuova di meno!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002