| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Riesci a postare un paio di foto dell'ordinata che tiene le macchinette dei pianetti per vedere come vengono fatti i rinforzi sui nuovi modelli?
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
|
Ciao...anke io sto cercando di completare il montaggio del hawk fb...ma sono fermo a causa di grosse perplessita riguardo al sistema movimento piano di coda..nonostante abbia rinforzato l'ordinata mi trovo ad avere ancora molto gioco sui pianetti..in parole povere tendono a flettere avanti e indietro...ora non so se questa flessione potra causare conseguenze negative sulla stabilita in volo o peggio.. Ieri sera ho smontato i cavallotti che fanno da sede alle baionette dei pianetti e li ho serrati su di un piano di legno stabile e sono giunto alla conclusione che il gioco provenga non solo dalla flesione di tutto l'apparato del movimento.." ordinata..fusoliera..cavallotti..cuscinetti.." ma anche dalla baionetta che tende a flettere all'interno del pianetto stesso.. ora magari sono solo fisime che mi faccio io ..ma vorrei sapere se ache il tuo modello ha lo stesso difetto.. Saluti Simone |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Quelli alla fine anche grazie ai tuoi consigli l'avevamo sistemati non trovo più le foto....se le trovi postale pure
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2006 Residenza: Udine
|
Posto una foto delle macchinette che danno il movimento ai piani. Sono montate su una basetta in multistrato di betulla ma montando i pianni fette tutto facendo piegare la basetta tra le due macchienette. Io ci ho incollato due longherine sempre in betulla, davanti e dietro alle mavvhinette in modo da togliere la flessione.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
|
Ciao... o stiamo parlando di due modelli diversi...o io ho la vecchia versione..ed è per quello che ho un po di problemi...ma credo di avere la vecchi versione..![]() Comunque ho rinforzato il tutto e sembra che possa andar bene cosi.. appena ho un minuto faccio un paio di foto e le posto.. Saluti Simone |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Sempre Cinesi sono, ma due livelli di qualità decisamente diversi! Saluti Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |