23 luglio 17, 10:30 | #301 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
Messaggi: 1.516
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Ciao Giorgio, perche' non quella premiscelata. Qui in Germania tutti gli fanno una gran pubblicita' per la sua purezza, anche in termini di residui. Che esperienze negative hai avuto? O credi che posa succedere? Grazie, Andrea |
23 luglio 17, 11:11 | #302 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con la moto mix sempre Sthil il motore scaldava tantissimo ..... Forse la Aspen è altra cosa ..... Preferisco cmq. Usare un olio di mia scelta . | |
23 luglio 17, 13:06 | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
Messaggi: 1.516
| Citazione:
Grazie per la risposta. Ho scritto di nuovo questa mattina a Michael della Kolm e mi ha confermato che la Aspen2 quella premiscelata per i due tempi, é secondo lui "un'ottima scelta". Boh. Ne ho già presi 5L e penso che farò le prime prove con questa monitorando le temperature. Giusto per curiosità, tu hai fatto girare il motore al banco? Hai registrato le temperature dei due cilindri così com'erano dietro al flusso dell'elica? Sarei curioso di sapere cosa mi dovrei aspettare in queste condizioni. A presto e grazie ancora, Andrea | |
23 luglio 17, 14:07 | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.777
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Guarda che combinazione......ieri, dopo anni, ho fatto girare un modello ad elica......motore DLE 30..... Pensando di far bene avevo comperato una tanica di alchilata sthill premiscelata....ho però constatato uno strano surriscaldamento e una difficoltà di carburazione.......oggi proverò con della miscela normale per vedere se cambia qualcosa...... |
23 luglio 17, 16:23 | #305 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente ti consiglio un rodaggio accurato ..... Minimo 5 litri ..... Fallo girare molto allegro dopo i primi litri . Le temperature al banco dicono poco , il mio girava sui 100-115 gradi ....... Tutto cambia una volta installato in naca ...... Il mio oggi anche con il caldo non supera mai i 135 gradi ..... Fai molta attenzione nei primi voli , se non ben raffreddato vai subito oltre ai 160 gradi ..... E inizia a rischiare ........ Cmq. Ripeto molta attenzione nei primi voli e non aspettarti molto inizialmente è un motore che dà il meglio dopo che ha girato molto . | |
23 luglio 17, 16:26 | #306 (permalink) Top | |
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