| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2013 Residenza: Greve in Chianti
|
Buongiorno a tutti!!! Avrei intenzione di cimentarmi nella costruzione di un aeromodello in balsa, che tra l'altro sarebbe il primo aeromodello totalmente costruito da zero, senza contare le semi ali e le fusoliere ricostruite dopo i crash ![]() ![]() Sono un appassionato di warbirds e mi piacerebbe molto costruirmi uno Spitfire motorizzato a scoppio, visto che ne possiedo già uno in versione elettrica.... Visto che per un discorso di versatilità prediligo modelli non troppo ingombranti, mi sarebbe caduto l'occhio sullo Spitfire MKIX 1/7 della Top Flite. Qualcuno di voi conosce questo kit?? Può essere un buon modello o ha magari dei concorrenti migliori?? Tengo a precisare che per quanto riguarda la costruzione possiedo abbastanza esperienza quindi non credo di avere grosse difficoltà, quello che mi preoccupa invece è l'interpretazione dei piani costruttivi ed il contenuto del kit. Dico questo perché un mio amico l'anno scorso ha acquistato un balsa kit del Siai Marchetti SF 260, della quale non ricordo la marca del kit, ma che per quanto riguarda i disegni dei piani costruttivi erano totalmente incomprensibili e bisognava procedere ad intuito nella costruzione e per di più mancavano alcune centine delle ali e alcuni pezzi della fusoliera. Ciao a tutti e grazie in anticipo!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |