Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 14, 21:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri volo
 
Data registr.: 17-01-2009
Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 154
Exclamation Cappotta motore pitt special

Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha oppure dove si puo' trovare una naca motore per il pitt special great plane. Grazie.
gabri volo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 14, 23:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertosuperchi
 
Data registr.: 21-03-2007
Residenza: LANZAROTE ISOLE CANARIE
Messaggi: 229
prova qua ...

http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin...SM&C=ATC&V=GPM
robertosuperchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 14, 09:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri volo
 
Data registr.: 17-01-2009
Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 154
Grazie ho visto sul sito ma del pit niente..
gabri volo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 14, 11:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albiplano
 
Data registr.: 06-12-2012
Residenza: varese
Messaggi: 779
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da gabri volo Visualizza messaggio
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha oppure dove si puo' trovare una naca motore per il pitt special great plane. Grazie.
Ciao Gabri,

Quando ho avuto bisogno di parti per i kit great planes o Top Flite, ho contattato per fax la Great-Planes stessa, seguendo le indicazioni riportate qui sotto che ho copiato e incollato direttamente dal sito Great planes (ecco il link diretto http://greatplanes.com/faq/service-faq.html#q2) . Costano un po', soprattutto per le spese di spedizione, ma altrimenti non saprei cosa consigliarti. Le capottine che ho ordinato mi sono sempre arrivate integre e senza noie, a parte quella di inviare per fax il numero della propria carta di credito. Però ha sempre funzionato.

"you can purchase replacement parts directly from us, by simply providing us your mailing address and the stock # of the item you require, as well as a method of payment. You can fax or mail us with a credit card # (Visa/MasterCard) or mail a check. FAX 217-398-7721; mail: PO Box 788, Urbana IL 61801.

Shipping charges -

Other destinations outside the U.S. are $20.00 (also Air Parcel Post)"

Ah, hanno bisogno del codice della capottina, ma lo puoi trovare nelle partlists che trovi sempre nel loro sito.

Spero di esserti stato utile.

Buoni voli.

Luca
albiplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 14, 12:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albiplano
 
Data registr.: 06-12-2012
Residenza: varese
Messaggi: 779
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da gabri volo Visualizza messaggio
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha oppure dove si puo' trovare una naca motore per il pitt special great plane. Grazie.
Ciao Gabri,

Quando ho avuto bisogno di parti per i kit Great Planes o Iop Flite, ho contattato per fax la Great Planes stessa, seguendo le indicazioni riportate qui sotto che ho copiato e incollato direttamente dal sito- Ecco il link diretto:

http://greatplanes.com/faq/service-faq.html#q2

Costano un po', soprattutto per le spese di spedizione, ma altrimenti non saprei cosa consigliarti. Le capottine che ho ordinato mi sono sempre arrivate integre e senza noie, a parte quella di inviare per fax il numero della propria carta di credito. Però ha sempre funzionato.

"you can purchase replacement parts directly from us, by simply providing us your mailing address and the stock # of the item you require, as well as a method of payment. You can fax or mail us with a credit card # (Visa/MasterCard) or mail a check. FAX 217-398-7721; mail: PO Box 788, Urbana IL 61801.

Shipping charges -

Other destinations outside the U.S. are $20.00 (also Air Parcel Post)"

Ah, hanno bisogno del codice della capottina, ma lo puoi trovare nelle partlists che trovi sempre nel loro sito.

Spero di esserti stato utile.

Buoni voli.

Luca
albiplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 14, 12:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri volo
 
Data registr.: 17-01-2009
Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 154
Grazie mille luca ci provo vediamo cosa mi dicono
gabri volo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove Trovare Naca Motore Pitt Special Great Plane? gabri volo Aeromodellismo 2 31 marzo 12 22:12
Quale motore per Pitts Special? Corrado Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 23 gennaio 12 17:45
che motore per un pits special? maverikoneil Aeromodellismo Volo Elettrico 6 12 novembre 09 08:51
modello Pitt Special MKII. dobetti Aeromodellismo 5 23 novembre 05 09:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002