Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 13, 15:20   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Dovè reperibile questa ?
prova a vedere al bevilacqua a Lucca.. oppure esacolor.. io mi fornisco da loro.. ma questa marca non l'ho mai usata.. magari se provi a chiedere ce l'hanno..
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 13:36   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno Visualizza messaggio
prova a vedere al bevilacqua a Lucca.. oppure esacolor.. io mi fornisco da loro.. ma questa marca non l'ho mai usata.. magari se provi a chiedere ce l'hanno..
Eh si sono i miei spacciatori preferiti solo che ho paura mi chiedano una cifra alta al chilo un barattolo cosi mi può durare anche anni e stando li cosi allungo non sò che effetto faccia cmq provo
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 14:09   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brunart
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: Messina
Messaggi: 1.056
Immagini: 6
nella mia esperienza ho usato sia l'acrilica bicompomente per carrozzeria auto che la poliuretanica bicomponente per legno ed ho notato che tutte e due resistono bene a tutti i tipi di carburante, l'acrilica è più bella e forse anche più facile da applicare, mentre la poliuretanica è sicuramente più leggera, tutte e due se colano sciolgono le vernici che ci sono sotto per cui con la pistola sempre mano leggera
__________________
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali/ www.voloclubfenice.com
brunart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 15:36   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Eh si sono i miei spacciatori preferiti solo che ho paura mi chiedano una cifra alta al chilo un barattolo cosi mi può durare anche anni e stando li cosi allungo non sò che effetto faccia cmq provo
si..diciamo non sono economicissimi..

altrimenti senti, io un po di tempo fa ho dovuto rifare la naca del mio yak.. visto che ho dovuto riverniciarla e non disponevo di una buona attrezzatura, ho preso dalla esacolor una bomboletta spray di poliuretanica bicomponente trasparente.. l'ho pagata 18 euro.. xD ed il lavoro è venuto veramente bene..

cmq, sono Mattia, quel ragazzo che era l'altra mattina in negozio da Tiziano quando tu parlavi con sua mamma..
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 19:28   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pewiter
 
Data registr.: 04-12-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 667
Ciao Ruggero, ormai la ho data ma vorrei sapere quanto tende ad ingiallire. Tieni conto che il mio PA 18 è verde oliva scuro con le insegne elvetiche, forse su una base scura non si vedrà l'ingiallimento che ne dici? Grazie
pewiter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 20:00   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ruggero1968
 
Data registr.: 25-09-2012
Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da pewiter Visualizza messaggio
Ciao Ruggero, ormai la ho data ma vorrei sapere quanto tende ad ingiallire. Tieni conto che il mio PA 18 è verde oliva scuro con le insegne elvetiche, forse su una base scura non si vedrà l'ingiallimento che ne dici? Grazie
Su una riproduzione militare il leggero ingiallimento ci può anche stare. Poi con i colori scuri non si nota, sul bianco invece si nota eccome. Però alla fine da al modello quel non so che di vissuto che personalmente non mi dispiace.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
Ciao
Ruggero"
Ruggero1968 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Verniciatura trasparente Paskuale Modellismo 4 27 giugno 12 12:25
Cupolino trasparente Alexvan Compro 6 26 settembre 11 17:32
trasparente su depron . . . Giulianoo Aeromodellismo Principianti 2 14 settembre 10 22:54
Trasparente su Depron tonnuns Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 08 luglio 09 08:42
Olio protettivo After Run Poni Aeromodellismo Principianti 9 18 febbraio 05 08:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002