BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Tecnam P 92 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/263957-tecnam-p-92-a.html)

falcoross 10 ottobre 12 20:49

Tecnam P 92
 
Oggi 10 ottobre dell'anno di grazia 2012 ho avviato i lavori per la costruzione dell'annunciato Tecnam P 92. Naturalmente com'è mia consuetudine il modello non partecipa al contest, sia per le dimensioni che per la volontà del costruttore. Cercherò di illustrare come sempre, le varie fasi della costruzione ed i materiali impiegati .
Ciao a tutti Antonio

clayrega 10 ottobre 12 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da falcoross (Messaggio 3431606)
Oggi 10 ottobre dell'anno di grazia 2012 ho avviato i lavori per la costruzione dell'annunciato Tecnam P 92. Naturalmente com'è mia consuetudine il modello non partecipa al contest, sia per le dimensioni che per la volontà del costruttore. Cercherò di illustrare come sempre, le varie fasi della costruzione ed i materiali impiegati .
Ciao a tutti Antonio

Interessante soggetto..........dove hai preso i disegni? Nelle mie esplorazioni mi era caduto l'occhio sul Sierra.........B)

gquattro 11 ottobre 12 10:07

Scusa falcoross perché costruire fuori misura dal regolamento e postare in questa sezione? Potresti usare l'apposita sezione "Riproduzioni" che è fatta proprio per queste discussioni.
Vorrei solo capire tutto qui :)



Luigi

falcoross 11 ottobre 12 19:30

Per semplice comodità. Non ho neppure pensato alla sezione riproduzioni per mera distrazione, fra l'altro anche gli altri modelli li ho inseriti attraverso il contest per scambiare opinioni, è da tempo notorio che non partecipo al concorso. Mi scuserete per l'anomalia di ingresso. Salutissimi Antonio

falcoross 11 ottobre 12 19:37

Non ho i piani del modello per le dimensioni che gli ho assegnato, che dovrebbero stare sui 2,10 mt. di aa e 1,45 lft. Ho elaborato un disegnetto trovato su una vecchia rivista di modellismo. Se giri in rete, aprendo "P 92 immagini" la trovi e poi la elabori alle dimensioni che ritieni. Se ti occorre altro puoi contattarmi. Ciao Antonio

clayrega 11 ottobre 12 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da falcoross (Messaggio 3433208)
Non ho i piani del modello per le dimensioni che gli ho assegnato, che dovrebbero stare sui 2,10 mt. di aa e 1,45 lft. Ho elaborato un disegnetto trovato su una vecchia rivista di modellismo. Se giri in rete, aprendo "P 92 immagini" la trovi e poi la elabori alle dimensioni che ritieni. Se ti occorre altro puoi contattarmi. Ciao Antonio

Eh si, solo che quest'anno volevo evitare i farmi i disegni.......non uso il cad come certi signorini.......:)

falcoross 12 ottobre 12 15:52

Il mio indirizzo e-mail è: totofly@hotmail.it Puoi contattarmi e ne discuteremo separatamente. Ciao Antonio

acquilotto 22 ottobre 12 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 3433493)
Eh si, solo che quest'anno volevo evitare i farmi i disegni.......non uso il cad come certi signorini.......:)

per il cad posso darti una mano se vuoi.. uso catia v5 da tempo adesso..
ciao

clayrega 22 ottobre 12 02:37

Citazione:

Originalmente inviato da acquilotto (Messaggio 3449105)
per il cad posso darti una mano se vuoi.. uso catia v5 da tempo adesso..
ciao

Grazie ma ho trovato i disegni dell'aereo che intendo fare. B)

pierino 22 ottobre 12 11:51

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 3449157)
Grazie ma ho trovato i disegni dell'aereo che intendo fare. B)

Posso aggregarm?i
Il Sierra interessa anche a me.
Posso contribuire con foto particolareggiate perché ne ho uno full scale
Io però lo farei elettrico


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002