Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 12, 19:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flyboy89
 
Data registr.: 23-07-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 10
thiger moth 120

Salve a tutti, questa è la mia prima esperienza su un forum aeromodellistico e mi rivolgo a voi più esperti per sapere informazioni rigardanti il mio biplano preferito thiger moth.... ho provato a cercarlo in scatole di montaggio ma ho trovato solo scale che non superano i 144 cm di apertura alare. qualcuno di voi sa se esiste qualche rivenditore in italia che possiede il tiger moth 120??? so che esiste prodotto dalla nitroplanes ma con le spese di spedizione e le tasse si spende un vero capitale, mentre curiosando su questo forum ho notato che qualcuno ha menzionato safalero... sono disposto anche a costruirlo da zero se esistono dei progetti attendibili e in scala. spero vivamente che qualcuno di voi mi possa aiutare....altrimenti continuerò a non dormir più la notte!!! grazie a tutti....
Flyboy89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 19:47   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Flyboy89 Visualizza messaggio
Salve a tutti, questa è la mia prima esperienza su un forum aeromodellistico e mi rivolgo a voi più esperti per sapere informazioni rigardanti il mio biplano preferito thiger moth.... ho provato a cercarlo in scatole di montaggio ma ho trovato solo scale che non superano i 144 cm di apertura alare. qualcuno di voi sa se esiste qualche rivenditore in italia che possiede il tiger moth 120??? so che esiste prodotto dalla nitroplanes ma con le spese di spedizione e le tasse si spende un vero capitale, mentre curiosando su questo forum ho notato che qualcuno ha menzionato safalero... sono disposto anche a costruirlo da zero se esistono dei progetti attendibili e in scala. spero vivamente che qualcuno di voi mi possa aiutare....altrimenti continuerò a non dormir più la notte!!! grazie a tutti....
Tra i pronti al volo ho trovato questo: Modellbau Lindinger Onlineshop
Se invece vuoi farlo da disegno guarda su questo sito Traplet Publications Ltd | Online Shop , ce ne sono di varie misure
E' un ottimo soggetto, lo sto prendendo in considerazione anch'io per il prossimo Cimento
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 20:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
C'è anche questo di Tony Clark da Scweighofer:
DH82A Tiger Moth 1860 mm - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer

Quì il sito di Tony:
Toni Clark practical scale GmbH, Zenoah - Titan ZG Engines, DA Engines, Valach Motors, Kits and Accessories.

ne ha anche uno più grande, sono della bella roba.....
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 12:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flyboy89
 
Data registr.: 23-07-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 10
Grazie mille a tutti per le utili informazioni...É davvero bello saper di poter contare su qualcuno con piu esperienza di me...
Flyboy89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 14:35   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2012
Residenza: San Severo
Messaggi: 75
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Flyboy89 Visualizza messaggio
Grazie mille a tutti per le utili informazioni...É davvero bello saper di poter contare su qualcuno con piu esperienza di me...
Ciao e ben venuto nel forum be anch io mi sono iscritto solo un mese fà ecco che non sono più l ultimo arrivato. Hai scelto veramente un bel biplano. Ascoltami io quello di Lindinjer l ho visto volare e ti dico che è una favola e non costa ne anche tanto, oggi lo fà anche la phoenix ma ti dico che è ugualissimo è lo stesso modello sia per le sue dimensioni che per la colorazione ecc....ti consiglio di comprarlo da Lindinjer così non paghi ne anche le spedizioni è una ditta molto seria e nel giro di una settimana è a casa tua. Cosa dirti di più buon aqcuisto e magari buoni voli.... Ciao bellooo.
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 19:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flyboy89
 
Data registr.: 23-07-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 10
grazie mille anche a te gig per le preziose informazioni....ora curioso sui siti che mi sono stati elencati così mi faccio un'idea
ciaooo
Flyboy89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 10:19   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2012
Residenza: San Severo
Messaggi: 75
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Flyboy89 Visualizza messaggio
grazie mille anche a te gig per le preziose informazioni....ora curioso sui siti che mi sono stati elencati così mi faccio un'idea
ciaooo
ricorda quello che ha Lindinjer , quello della Phoenix e quello della Hangar 9 sono tutti lo stesso modello. ciao
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 10:52   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gulli
 
Data registr.: 17-09-2006
Residenza: Lodi Vecchio
Messaggi: 67
Invia un messaggio via MSN a gulli
Io ho fatto tempo fa quello della flair da 2,23m di apertura.
Ottima scatola ma ora non so se si puo' trovare ancora in commercio...
__________________
Ariane aviomodelli, Tiger Moth Flair saito 120Sfa, Katana jamara osfx160
gulli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 12:02   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da gigi mister bim Visualizza messaggio
ricorda quello che ha Lindinjer , quello della Phoenix e quello della Hangar 9 sono tutti lo stesso modello. ciao
Nooo; ma cosa dici??!! Quello di Hangar 9 una differenza sostanziosa assai ce la ha: costa quasi i doppio. Sapete.. in questi tempi c'è così tanta gente con il portafoglio gonfio, che sarà ben lieta di sborzare qualche centinaia di euro in più per un'etichetta...
Qualcuno sà mica quando Lindinger avrà in stock quello della Phoenixmodels... ?
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 12:09   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da gulli Visualizza messaggio
Io ho fatto tempo fa quello della flair da 2,23m di apertura.
Ottima scatola ma ora non so se si puo' trovare ancora in commercio...
Io ogni tanto vado su ebay UK, ogni tanto capita l'occasione!
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tiger moth 120 greatplanes cecca2c@teletu.it Aeromodellismo 0 10 gennaio 11 14:26
Punto CG Tiger Moth 120 attilio2 Aeromodellismo 1 07 agosto 09 13:20
Istruzioni super Tiger Moth 120 attilio Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 29 novembre 08 03:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002