Discussione: thiger moth 120
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 20:47   #2 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Flyboy89 Visualizza messaggio
Salve a tutti, questa è la mia prima esperienza su un forum aeromodellistico e mi rivolgo a voi più esperti per sapere informazioni rigardanti il mio biplano preferito thiger moth.... ho provato a cercarlo in scatole di montaggio ma ho trovato solo scale che non superano i 144 cm di apertura alare. qualcuno di voi sa se esiste qualche rivenditore in italia che possiede il tiger moth 120??? so che esiste prodotto dalla nitroplanes ma con le spese di spedizione e le tasse si spende un vero capitale, mentre curiosando su questo forum ho notato che qualcuno ha menzionato safalero... sono disposto anche a costruirlo da zero se esistono dei progetti attendibili e in scala. spero vivamente che qualcuno di voi mi possa aiutare....altrimenti continuerò a non dormir più la notte!!! grazie a tutti....
Tra i pronti al volo ho trovato questo: Modellbau Lindinger Onlineshop
Se invece vuoi farlo da disegno guarda su questo sito Traplet Publications Ltd | Online Shop , ce ne sono di varie misure
E' un ottimo soggetto, lo sto prendendo in considerazione anch'io per il prossimo Cimento
clayrega non è collegato   Rispondi citando