| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2012 Residenza: Torino
| thiger moth 120
Salve a tutti, questa è la mia prima esperienza su un forum aeromodellistico e mi rivolgo a voi più esperti per sapere informazioni rigardanti il mio biplano preferito thiger moth.... ho provato a cercarlo in scatole di montaggio ma ho trovato solo scale che non superano i 144 cm di apertura alare. qualcuno di voi sa se esiste qualche rivenditore in italia che possiede il tiger moth 120??? so che esiste prodotto dalla nitroplanes ma con le spese di spedizione e le tasse si spende un vero capitale, mentre curiosando su questo forum ho notato che qualcuno ha menzionato safalero... sono disposto anche a costruirlo da zero se esistono dei progetti attendibili e in scala. spero vivamente che qualcuno di voi mi possa aiutare....altrimenti continuerò a non dormir più la notte!!! grazie a tutti.... |
| | |
| Bookmarks |
| |