Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 12, 22:29   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di kruccifranco

Data registr.: 11-11-2011
carrelli retrattili prima prova di funzionamento

Abbastanza soddisfatto, ho dovuto però tagliare e giuntare di nuovo un jack di collegamento alla ricevente perchè era saldato male, cmq la prova l'ho messa qui Carrelli retrattili elettrici per Marutaka Zero figheter a.a. 1600 mm, size .60 - YouTube, aggiungo anche delle fotine delle fasi di riparazione.
Icone allegate
costruzione zero-unione-dei-tre-cavi-con-termotraibile-ad-inglobare.jpg   costruzione zero-doppia-sigillatura-con-termotra..jpg   costruzione zero-giunzione-e-stagnatura-.jpg   costruzione zero-chiusura-con-termotraibile.jpg   costruzione zero-nuova-giunzione-e-stagnatura.jpg  

kruccifranco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 14:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kruccifranco

Data registr.: 11-11-2011
si riparte

dopo una piccola pausa dovuta a lavoro e altro, forse si riesce a ripartire, ora che manca poco per vedere il modello assemblato insieme , sembra che non riesca ad andare avanti,,,.,,.,.,.comunque penso che fine aprile il modello sarà finito.
kruccifranco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks