![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
controllo piani di coda 1 Allegato/i Eseguito il controllo del corretto allineamento dei piani di coda orizzontale e verticale. Secondo il laser ci siamo !!!:D:D:D |
Complimenti per il lavoro davvero ottima scelta!!Non sapevo dell'utilizzo del laser per l'allineamento dei piani di coda..io vado ancora cosi':wink:..che modello mi consigli per quest'utilizzo? |
Citazione:
Il laser che ho usato io è della Hilti il PML 32. |
Piccolo passo avanti, ho unito le tre parti dell'ala. Così fatto posso procedere con il montaggio dei flap e dei carrelli. Presto la foto dell'ala intera e finita. |
Bene Fabio!!! Si comincia a veder qualcosa di importante!!! Le foto, le foto!!!! Luca |
si ricomincia!! 1 Allegato/i dopo mesi di ristrutturazione di casa e laboratorio, riprendo i lavori dell'Hellcat. Sto lavorando ai servi in fusoliera, per cabra, direzionale e sto iniziando a ragionare come sistemare il motore. Presto nuovi aggiornamenti e nuove foto, intanto allego la foto dell'ala completa. |
mi metto comodo...iscritto! |
1 Allegato/i Installati i servi per cabra e direzionale e collegati i 2 pull-pull. Il movimento mi sembra buono. Ieri ho sistemato anche le ruote sui carrelli facendo uno spessorino in alluminio per togliere il gioco della ruota sul perno. Provati i carrelli con l'aria e funzionano benissimo. Provati anche i servi degli alettoni e dei flap e anche questi mi sembrano ok. A questo punto, di lavori strutturali, rimane solo da dover montare il motore sulla parafiamma. Spero nei prossimi giorni di poterlo montare. Intanto allego la foto dei servi appena installati. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002