BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   F6F Hellcat ESM Build Log (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/202558-f6f-hellcat-esm-build-log.html)

fabius 24 febbraio 11 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2459434)
se mi dite in che zona di siena lo fate volare lo vengo a vedere.ciao:wink:

il campo di volo dove volerà una volta finito è nei pressi dell'uscita di Colle Val d'Elsa sud della Siena-Firenze. puoi vederlo su G.A.V.
ciao

fabius 24 febbraio 11 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da batt...man (Messaggio 2459444)
Bel kit,... dove li hai presi i Sierra?

...............

i carrelli Sierra li ho presi in America da VQ Warbirds

Rheinmetall 24 febbraio 11 18:21

Complimenti per la scelta.
Della stessa famiglia vorrei costruire il ki 84 Hayate con un motore Mvvs 26 a benzina. Cosa ne pensi?

at-6 harvard 24 febbraio 11 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da fabius (Messaggio 2459455)
il campo di volo dove volerà una volta finito è nei pressi dell'uscita di Colle Val d'Elsa sud della Siena-Firenze. puoi vederlo su G.A.V.
ciao

molto interessante!ma non riesco a capire quanto spazio avete per far volare gli aereomodelli.
comunque la pista è uno spettacolo vi mancano solamente le bretelle per portare l'aereo dalla zona banchi alla pista e poi si potra dire che non avete piu' nulla da invidiare a gli americani.:D:wink:

fabius 07 marzo 11 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da Rheinmetall (Messaggio 2460232)
Complimenti per la scelta.
Della stessa famiglia vorrei costruire il ki 84 Hayate con un motore Mvvs 26 a benzina. Cosa ne pensi?

E' un bel modello, ero indeciso se prendere l'Hellcat o l'Hayate. Degli Mvvs ne parlano bene, penso tu possa andare tranquillo.

fabius 07 marzo 11 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2460346)
molto interessante!ma non riesco a capire quanto spazio avete per far volare gli aereomodelli.
comunque la pista è uno spettacolo vi mancano solamente le bretelle per portare l'aereo dalla zona banchi alla pista e poi si potra dire che non avete piu' nulla da invidiare a gli americani.:D:wink:

spazio ce ne è, abbiamo oltre 400 metri di campi prima di arrivare ad un gruppetto di case e altrettanto sull'altro lato prima della superstrada

fabius 11 marzo 11 18:56

3 Allegato/i
I lavori proseguono al rilento. Ho concluso i piani di coda montando la parte mobile del direzionale con comando pull-pull. Ho anche provato i carrelli nella loro sede. Sono spettacolari. A breve inizio con l'assemblaggio dell'ala e delle sue parti mobili.

luxacch 11 marzo 11 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da fabius (Messaggio 2486242)
I lavori proseguono al rilento. Ho concluso i piani di coda montando la parte mobile del direzionale con comando pull-pull. Ho anche provato i carrelli nella loro sede. Sono spettacolari. A breve inizio con l'assemblaggio dell'ala e delle sue parti mobili.

Che meraviglia!!! Bel lavoro, Fabio!!!:D

Luca

fabius 13 marzo 11 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da luxacch (Messaggio 2486455)
Che meraviglia!!! Bel lavoro, Fabio!!!:D

Luca

Grazie Luca, purtroppo il tempo è veramente poco, essendo un ARF a quest'ora doveva essere pronto per volare!

comet 14 marzo 11 15:28

un war bird trascurato dalle case produttrici (si vedono alle manifestazioni sempre i soliti Spit e P51 e p47 ...) mentre secondo me ha un gran fascino ... complimenti....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002