| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Caproni C22J
Ciao a tutti quanti, vi chiedo un aiuto sul Caproni C22J. C'è qualcuno che ha i disegni per realizzare la riproduzione di questo aereo? Nei primi anni '90 c'era la MasterFly che realizzava un modello con ap.alare intorno ai 2 metri, andrebbe bene anche il disegno della MasterFly.... Grazie, Massimo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
..ma non e´ un aliante!! hai sbagliato sezione?!?! Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
ciao! putroppo non ho nessuna informazione.. ![]() prova a chiedere qui.. Museo dell'Aeronautica Gianni Caproni saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Visto che per me è uno dei dieci aeroplani più belli al mondo, del C22J ho qualcosa, ma non disegni relativi a modelli, dovrei avere in giro delle pubblicazioni e la brochure di presentazione dell'Agusta. Intento che cerco Ti invio il trittico tratto dal manuale di volo originale, e poi cerco dove ho messo il resto della roba se trovo qualcosa e ti interessa ta la mando. Se lo vuoi vedere dal vero, oltre al museo Caproni di Trento, dove il C22 è appeso al soffitto, lo puoi vedere molto più da vicino a "Volandia" il nuovo museo allestito nella vecchia fabbrica della Caproni presso l'aeroporto di Malpensa. ciao gabriele |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Complimenti. Bellissimo modello. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |