Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 11, 22:52   #31 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Mettiti al posto del bersaglio e vedrai quanti rispondono all'invito!
Scusa l'O.T. Enry
va buona tù ........io se lo vuoi sapere mi metterò al posto di pilotaggio siiiiii sono io il tenente Nuvolari
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 23:23   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
scusami nuvolari ma non ho capito una cosa: ci fai o ci sei? se sei davvero cosi non posso che dispiacermi per te ma se invece lo fai apposta...per quale maledettissimo motivo scrivi questa valanga di strunzate??pensi di essere simpatico?? per quale motivo inquini praticamente tutto il forum con valanghe di post e discussioni assurde e senza senso, in un italiano senza senso????? solo perchè hai piu di 1500 messaggi scritti non vuol dire che sei un genio delle riproduzioni ww1 e del modelllismo in generale come ogni tanto vuoi far credere e la mia paura è che qualche principiante possa prendere le tue affermazioni come giuste vedendo la mole di messaggi che hai!!
io non ce l'ho con te ma non posso piu tollerare in silenzio tutto cio che scrivi.
complimenti, hai trovato un'altra persona nel forum che non ti sopporta piu.

scusa enryaltoe per lo sfogo ma non resistevo piu...ora mi sento meglio
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 15:12   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
scusami nuvolari ma non ho capito una cosa: ci fai o ci sei? se sei davvero cosi non posso che dispiacermi per te ma se invece lo fai apposta...per quale maledettissimo motivo scrivi questa valanga di strunzate??pensi di essere simpatico?? per quale motivo inquini praticamente tutto il forum con valanghe di post e discussioni assurde e senza senso, in un italiano senza senso????? solo perchè hai piu di 1500 messaggi scritti non vuol dire che sei un genio delle riproduzioni ww1 e del modelllismo in generale come ogni tanto vuoi far credere e la mia paura è che qualche principiante possa prendere le tue affermazioni come giuste vedendo la mole di messaggi che hai!!
io non ce l'ho con te ma non posso piu tollerare in silenzio tutto cio che scrivi.
complimenti, hai trovato un'altra persona nel forum che non ti sopporta piu.

scusa enryaltoe per lo sfogo ma non resistevo piu...ora mi sento meglio

menomale che non l'hai con mè, altrimenti chissà quello che scrivevi comunque io hò chiesto schierzandoci sù ,se c'era la possibilità di avere più foto e procedimenti su questo caproni ,ma se non ci sono non hà importanza ,basta che vediamo un video del decollo! poi per quanto riguarda i ww1 lo sai che io sono sempre decorato con la blu max
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 00:21   #34 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
menomale che non l'hai con mè, altrimenti chissà quello che scrivevi comunque io hò chiesto schierzandoci sù ,se c'era la possibilità di avere più foto e procedimenti su questo caproni ,ma se non ci sono non hà importanza ,basta che vediamo un video del decollo! poi per quanto riguarda i ww1 lo sai che io sono sempre decorato con la blu max

ora qualche moderatore, ci faccia il piacere di bannarlo.

e non mi si dica, come più volte scrittomi in MP, che nuvolari é un disabile e che internet é la sua unica possibilità di relazionarsi con l'esterno. Addirittura mi é stato riferito che dopo l'ultimo ban, l'amministratore é stato contattato dalla madre di quest'ultimo per riammetterlo.

nuvolari sarà pure disabile (?), ma ciò non toglie che non debba attenersi alle regole del buon senso e della comunità.

Nuvolari é un cialtrone, e come cialtrone va bannato
  Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 01:26   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
rupa for president!!!
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 02:28   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robin
 
Data registr.: 09-09-2007
Residenza: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da enryaltoe Visualizza messaggio
..il Sig. Zanardo....


Enry
Giusto per precisione per i voli officina il Pilota in comando sarà il Comandante Zorzoli, ex del IV Stormo e ispettore di volo (volendo non citare un consistente numero di altre esperienze nel settore), con Giancarlo al fianco in quanto per ora non ha l'abilitazione sui plurimotori.
Ma se qualcuno ha visto volare Zanardo sul Flyer può perfettamente rendersi conto che quello che gli manca non è certo il "manico"!!!!!
robin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 17:21   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enryaltoe
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
.. altre foto...

Enry

Ultima modifica di enryaltoe : 30 gennaio 14 alle ore 17:52
enryaltoe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caproni Stipa MyRino Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 21 novembre 11 23:22
Caproni CA 100 didenry Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 11 marzo 09 16:18
Caproni 73 aiutooooooooo mauri6 Aeromodellismo 2 23 gennaio 09 10:29
Caproni mfgbruneck Aeromodellismo 16 01 settembre 08 11:59
Caproni Ca3 ron_van_sommeren Aeromodellismo 4 05 luglio 05 07:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002