Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 11, 10:37   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2010
Ciao Raffaele, si certo che è possibile, dammi una tua mail così parliamo in privato.
Buona Pasqua

Tony
Tony53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 12:03   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2011
RAFFAEL84@YAHOO.IT

scrivila in maiuscolo altrimenti entri in quella di mio cugino

Cmq, già che ci sono ti faccio gli auguri di buona pasqua a te e alla tua famiglia.
RAFFAELE84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 03:23   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-12-2008
Ciao Tony53,
è da un po' che non aprivo il forum per vari motivi;scusa se tempo fa ti ho detto che se volevi qualche consiglio sul P 51 potevi chiedere a me,non sapevo che ne avevi già fatti diversi....ooops,mi sa che sono io che li chiedo a te.....
Io come ti avevo scritto,sto costruendo il P 51 di Ziroli,quello da 98"....solo che per motivi vari tipo,lavo mio,finanzee non melo le varie difficoltà che incontro....tipo farmi spedire degli accessori dall'Inghilterra o dagli States, il mio lavoro va avanti con calma.
Il mio P 51 sarà bello grosso, 2 mt e 60 con una motorizzazzione di un Zenoah 62, carrelli robart ad aria ed una miriade di servocomandi! Quindi immana tu,quanto ho dovuto e dovrò investire in questo "mio bambino"!...ma si va avanti....con calma,ma si va...Mi è piaciuto molto quello che hai detto sulle riproduzioni:ho la fai bene,o non la fai! Pensa che sto costruendo tutto il cockpit fatto a mano senza kit...
Volevo aggiungere anche i miei più sentiti complimenti per la tua splendida riproduzione....ciao
qb#16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 21:35   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2005
Ottimo lavoro continua e tienici aggiornati.
Ciao
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 22:56   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di spectre400

Data registr.: 16-05-2010
Per caso il progetto è di brian taylor?
Vecchio 06 maggio 11, 13:24   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2010
Salve a tutti, ringrazio con tutto il cuore tutti voi che mi fate i complimenti, siete troppo buoni...
Purtroppo è da un pò che non lavoro al mio P51 perchè ho ordinato la cappottina dell'abitacolo alla Royal in America dove ho acquistato il disegno ma non mi è ancora arrivata e senza quella non posso terminare il mio modello.
Alla prossima

Tony
Tony53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 19:09   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
fantastico

che dire tony! rimango affascinato quando vedo questi capolavori.. sono entrato nel mondo dell'aereomodellismo da poco, circa 20 giorni un mese al massimo, e devo dire che mi piace sempre più.. sto iniziando anche io a costruire qualcosa, giusto per prendere confidenza e coraggio a costruire, per ora un piccolo mugy, facile ed economico, cosi da non demoralizzarmi troppo in caso di collaudo negativo. mi chiedo se un giorno arriverò a costruire anche io dei modellini ben fatti e invidiabili come i tuoi. continua così! non vedo l'ora di vedere gli sviluppi
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks