| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao Tony, ho letto tutto d'un fiato la storia della costruzione del mustang ...... complimentoni sta venendo veramente bene!!! Sono anch'io un appassionato costruttore di riproduzioni e di mustang ne ho fatti 2. Se riesco a recuperare le foto del secondo - il Miss Montana - te le posto. Ancora tanti complimenti da uno che come te (penso) non ha più 20 anni!!!!!!!!!!!!!!
|
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
[QUOTE=pewiter;2393333]Ciao Tony, ho letto tutto d'un fiato la storia della costruzione del mustang ...... complimentoni sta venendo veramente bene!!! Sono anch'io un appassionato costruttore di riproduzioni e di mustang ne ho fatti 2. Se riesco a recuperare le foto del secondo - il Miss Montana - te le posto. Ancora tanti complimenti da uno che come te (penso) non ha più 20 anni!!!!!!!!!!!!!!QUOTE] ----------------------------------------------------------------------------------- ...c' hai azzeccato!... gli manca poco alla pensione... ................ |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2011 Residenza: TRENTO
| RAFFAEL84@YAHOO.IT scrivila in maiuscolo altrimenti entri in quella di mio cugino ![]() Cmq, già che ci sono ti faccio gli auguri di buona pasqua a te e alla tua famiglia. |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: padova/villesse (gorizia)
|
Ciao Tony53, è da un po' che non aprivo il forum per vari motivi;scusa se tempo fa ti ho detto che se volevi qualche consiglio sul P 51 potevi chiedere a me,non sapevo che ne avevi già fatti diversi....ooops,mi sa che sono io che li chiedo a te..... Io come ti avevo scritto,sto costruendo il P 51 di Ziroli,quello da 98"....solo che per motivi vari tipo,lavo mio,finanzee non melo le varie difficoltà che incontro....tipo farmi spedire degli accessori dall'Inghilterra o dagli States, il mio lavoro va avanti con calma. Il mio P 51 sarà bello grosso, 2 mt e 60 con una motorizzazzione di un Zenoah 62, carrelli robart ad aria ed una miriade di servocomandi! Quindi immana tu,quanto ho dovuto e dovrò investire in questo "mio bambino"!...ma si va avanti....con calma,ma si va...Mi è piaciuto molto quello che hai detto sulle riproduzioni:ho la fai bene,o non la fai! Pensa che sto costruendo tutto il cockpit fatto a mano senza kit... Volevo aggiungere anche i miei più sentiti complimenti per la tua splendida riproduzione....ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |