| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Ciao Tony, continua così che tra non molto lo portiamo in volo... condivido la scelta che hai fatto per quanto riguarda il motore, andrai più tranquillo... ![]() p.s. questo è il link che mi hai chiesto: Benvenuto in mfmodel! ciao. .................. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Bello! Mi sono letto tutto il tread da cima a fondo e devo dire che è veramente bello! Bello il modello, ben curato e ben costruito e poi... il p51d è il mio amore ![]() Stavo pensando al Kit di Ziroli ma al momento resto buono. Devo rimpinguare il conto corrente! Complimenti tony.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ciao Tony, complimenti per il bel lavoro che seguo come altri con molto interesse....ti ho copiato il sistema di scorrimento sulla gamba del portello carrelli.....poichè tra poco dovrò affrontare il " problema " carrelli sto cercando di capire le peculiarità tra quello meccanico e quello pneumatico......vedo che tu hai optato per quello meccanico.....mi dici per cortesia che tipo/modello/marca è e perchè hai scelto questo meccanico ??? Molte grazie, cordiali saluti, Raffaele. ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |