| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Napoli
|
Cari amici ecco alcune foto dinsieme del P51 per darvi un'idea delle dimensioni e di alcuni particolari che naturalmente andranno rifiniti come labitacolo e gli scarichi laterali. Si può notare il carrellino posteriore retrattile ed i portelli anteriori nonchè la grande ogiva in alluminio. Viste le dimensioni mi è venuto qualche dubbio sul motore che avevo pensato di montare ossia OS 120 4T in quanto il peso in o.d.v., presumo si aggiri intorno ai 6 Kg. Pertanto, ho pensato di montargli un MAGNUM 180 4T in modo tale da stare più tranquillo soprattutto in decollo considerando che al campo dove volo c'è una pista in erba. Alla prossima! Buon Anno a tutti! Ultima modifica di Tony53 : 16 aprile 13 alle ore 18:13 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Ciao Tony, continua così che tra non molto lo portiamo in volo... condivido la scelta che hai fatto per quanto riguarda il motore, andrai più tranquillo... ![]() p.s. questo è il link che mi hai chiesto: Benvenuto in mfmodel! ciao. .................. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Bello! Mi sono letto tutto il tread da cima a fondo e devo dire che è veramente bello! Bello il modello, ben curato e ben costruito e poi... il p51d è il mio amore ![]() Stavo pensando al Kit di Ziroli ma al momento resto buono. Devo rimpinguare il conto corrente! Complimenti tony.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |