| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Napoli
|
Ciao Wolf, per la colorazione ci sto ancora pensando analizzando le tante foto, dell'aereo vero, delle varie versioni di questo splendido warbird. Per il carrellino di coda credo lo farò retrattile con i relativi portelli, però per questo sto ancora valutando... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Napoli
|
Cari amici ecco altre foto del lavoro fatto in questi giorni. Ho rifinito gli alettoni ed i flaps e come potete vedere dalle foto allegate, il comando flap esce dallinterno dellala così da evitare di installare il comando allesterno visto che già cè quello degli alettoni; ho iniziato ad assemblare le fiancate della fusoliera con gli opportuni rinforzi in compensato; ho poi eseguito il piano di coda, il quale è composto da centine e rivestito con balsa da 1,5 mm, Ciao a tutti voi appassionati come me di questo meraviglioso hobby. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |