Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 10, 16:34   #1 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da federicofal Visualizza messaggio
...x Stau...

Ciao Stau,
per rinforzare il bordo d'attacco con la fibra di vetro che grammatura consigli?? inoltre la stessa fibra potrebbe essere usata per rinforzare la giuntura delle due semiali??

...x nobody...
mi spiego meglio l'SF260 non è il mio primo modello ma è la mia prima costruzione da kit.

Grazie
\Federico

Per il be va bene una grammatura molto bassa, 25 massimo 40 grammi , perché altrimenti avresti difficoltà nelle finitura e modificheresti il profilo del naso.
Non va bene invece per la giuntura delle ali dato che é un punto di forza strutturale, li ci vuole qualcosa di più generoso, tanto internamente non si vede ed esternamente puoi stuccare.
Non ricordo se c'é il nastro di vetro in dotazione, se c'é usa quello sennò toccherà procurarselo o ricavarlo da una pezza da 200 grmq circa
Vecchio 19 agosto 10, 18:01   #2 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Sinceramente sono basito... e non intendo oltre replicare, anche se lì per lì mi verrebbe voglia, ma tanto... comunque auguri, confido nelle mani esperte e nelle menti in cui Ti sei messo, e questo per Te non è poco!
Ciao Nobody! Capisco la basitura ma vai tranquillo! Non è il suo "primo Aeromodello", bensì la sua prima costruzione (o assemblaggio) da kit semi-tradizionale .

...te lo tengo d'occhio io il ragazzo...

Ciauuuuuuuuu

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 18:14   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2009
Ragazzi ecco a voi le foto per qualsiasi particolare/risoluzione maggiore basta chiedere!

Qui mantuamodelhelp a fondo pagina ci sono alcune istruzioni e informazioni che potrebbero interessare...

\Federico
Icone allegate
SF260 RG Mantua a dieta!!-kit1.jpg   SF260 RG Mantua a dieta!!-piano-di-coda.jpg   SF260 RG Mantua a dieta!!-ala-particolare.jpg   SF260 RG Mantua a dieta!!-parafiamma-ordinata.jpg   SF260 RG Mantua a dieta!!-spessore.jpg  

federicofal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks