| |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
lavoro fantastico, sottoscrivo pure io!
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Finalmente il giorno del collaudo è arrivato Modello pesante ma aerodinamicamente perfetto YouTube - cl 415 candair.m4v |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Complimenti veramente, modello eccezionale, il video tiene incollati allo schermo, montato molto bene. ![]() P.S. Quanti litri d'acqua è in grado di caricare??
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Comunque mi fido.. ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2012 Residenza: venezia
| Centro di gravità canadair 415 aerodesign
Buongiorno a tutti, dopo sei anni e mezzo finalmente sono arrivato al collaudo del Canadair 415 della Aerodesign versione da 2.05 metri. Non ricordo più ma non trovo segnato nei disegni o altro del kit il centro di gravità per effettuare il bilanciamento del modello. Ho provato a scrivere a Martin titolare della ditta ma non risponde....non so se esiste ancora visto che il kit era comunque molto approssimativo e non vi dico quante modifiche ho dovuto fare e farmi mandare da lui i particolari che erano stati inseriti errati. Spero che qualcuno di voi abbia questo dato. Io ricordavo che fosse in corrispondenza del longarone principale che percorre tutta l'ala. Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |