Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 10, 13:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sabinaviator
 
Data registr.: 08-09-2009
Residenza: Capua
Messaggi: 23
Biplano monocilindrico: Bucker Jungmann? Progetti? Kits?

Ciaoa tutti!
Vorrei costruire una riproduzione di biplano attorno ad un SAITO FA/180. Letteralmente adoro i Bucker. Allora pensavo, visto che si tratta di un motore monocilindrico, di optare per lo Jungmann, che montava un lineare: così coprirei il motore, visibilmente poco realistico per una riproduzione.
Il problema è che di Jungmeister se ne trovano a morire, ma di Jungmann praticamente nisba.
Conoscete qualche kit o qualche progetto ben fatto?
sabinaviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 14:05   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da sabinaviator Visualizza messaggio
Ciaoa tutti!
Vorrei costruire una riproduzione di biplano attorno ad un SAITO FA/180. Letteralmente adoro i Bucker. Allora pensavo, visto che si tratta di un motore monocilindrico, di optare per lo Jungmann, che montava un lineare: così coprirei il motore, visibilmente poco realistico per una riproduzione.
Il problema è che di Jungmeister se ne trovano a morire, ma di Jungmann praticamente nisba.
Conoscete qualche kit o qualche progetto ben fatto?
minckia ma questa ww1 proprio vi staà antipatica!!!! un bordello di biplani 2 triplani che ne dici ti piace ?
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 15:08   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
minckia ma questa ww1 proprio vi staà antipatica!!!! un bordello di biplani 2 triplani che ne dici ti piace ?
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 15:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sabinaviator
 
Data registr.: 08-09-2009
Residenza: Capua
Messaggi: 23
No, affatto.. Ma credo che volino indiscutibilmente peggio!
sabinaviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 15:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Temistocle
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
Messaggi: 682
Citazione:
Originalmente inviato da sabinaviator Visualizza messaggio
Ciaoa tutti!
Vorrei costruire una riproduzione di biplano attorno ad un SAITO FA/180. Letteralmente adoro i Bucker. Allora pensavo, visto che si tratta di un motore monocilindrico, di optare per lo Jungmann, che montava un lineare: così coprirei il motore, visibilmente poco realistico per una riproduzione.
Il problema è che di Jungmeister se ne trovano a morire, ma di Jungmann praticamente nisba.
Conoscete qualche kit o qualche progetto ben fatto?
Giant RC Planes Bucker Jungmann 80cc with 1960mm Wingspan - China giant scale rc airplanes,giant scale rc planes aircrafts,rc products in Remote Control Toys

Graupner Aircraft Kits

RE: Bucker Jungmann vs Jungmeister

Aspach 1998 - RC Groups
Temistocle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 16:16   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da sabinaviator Visualizza messaggio
No, affatto.. Ma credo che volino indiscutibilmente peggio!

ma ,............. che ...............dici a questo punto mi devi fare una cortesia mi devi postare il video del modello che vuoi fare tù e se non lo posterai vuol dire che come si dice dalle nostre parti non sarai un piciotto di "bella""il sopwith pup ww1 è uno tra i più docili ;atterrano in pochi metri!!! hai visto nel primo video il sopwith pup? mi potresti commentare questo atteraggio del pup in scala 1/3? .........però seriamente!!!

Ultima modifica di nuvolari : 23 aprile 10 alle ore 16:21
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 16:25   #7 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
ma ,............. che ...............dici a questo punto mi devi fare una cortesia mi devi postare il video del modello che vuoi fare tù e se non lo posterai vuol dire che come si dice dalle nostre parti non sarai un piciotto di "bella""il sopwith pup ww1 è uno tra i più docili ;atterrano in pochi metri!!! hai visto nel video il sopwith pup? mi potresti commentare questo atteraggio del pup in scala 1/3? .........però seriamente!!!
a nuvolari ... per favore ... basta con 'sta storia

il bucker non é solo un biplano, é un biplano acrobatico anni 30, ha fatto la storia dell'aviazione ne più ne meno come i caccia biplani della 1a guerra.

e poi sabinavitor piace il bucker, e mica un'altro ... ma poi scusa ... se avesse chiesto il progetto di un pitts special (sempre biplano) gli avresti consigliato ancora un "Pup"??
  Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 16:35   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
QUESTO è un biplano.

Altro che tutte queste carcasse ad elica.

__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 16:42   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
a nuvolari ... per favore ... basta con 'sta storia

il bucker non é solo un biplano, é un biplano acrobatico anni 30, ha fatto la storia dell'aviazione ne più ne meno come i caccia biplani della 1a guerra.

e poi sabinavitor piace il bucker, e mica un'altro ... ma poi scusa ... se avesse chiesto il progetto di un pitts special (sempre biplano) gli avresti consigliato ancora un "Pup"??
no ma gli avrei consigliato.................il sopwith camelsuperiore al pup + acrobatico ...comunque lui dice solo volano peggio, siamo sempre li uno stà a criticare .......basta dire no grazie non mi piace

Ultima modifica di nuvolari : 23 aprile 10 alle ore 16:46
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 16:48   #10 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
no ma gli avrei consigliato.................il sopwith camelsuperiore al pup + acrobatico ...comunque lui dice solo volano peggio, siamo sempre li uno stà a criticare .......basta dire no grazie non mi piace
se uno cerca il volo acrobatico ... il pup o camel volano sicuramente peggio di un bucker jungmainster
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bucker jungmann Baracca Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 23 aprile 10 16:12
bucker jungmann sergior90 Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 1 20 aprile 10 11:32
Bucker BU 181 Bestmann clayrega Aeromodellismo Volo Elettrico 9 06 aprile 10 14:14
Progetti per biplano tipo "barone rosso" _Alex_ Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 19 15 gennaio 08 21:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002