| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, ho fatto un po' di vendite per riinvestire un po' di soldini in motori,kit e disegni.. e devo dire che ho fatto buoni affari negli states ma ho deciso di mettere da parte lo spit per provare a costruire da disegno..per un calzolaio come me sarebbe un passo da gigante! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Guest
|
Stò procedendo piano perchè adesso che è cominciata la bella stagione vado al campo di volo,a me piacciono anche gli ARF visto che ho cominciato con quelli,adesso stò usando il Ryan STA della Kyosho,è un gran bel aeromodello praticamente un Piper ad ala bassa,la prossima settimana devo collaudare lo Shoestring 46 Greatplanes,non vedo l'ora ciao Ultima modifica di Chipmunk : 09 febbraio 11 alle ore 12:00 |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #14 (permalink) Top |
| Guest
|
Vista d'insieme nella prima foto, secondo il manuale bisognava forare i blocchetti porta viti per il fissaggio dell'ala con una misura anglosassone giusta per poi filettarli con le viti di plastica io ho preferito mettrgli i dadi a giffa,alla prossima.Simone. Ultima modifica di Chipmunk : 09 febbraio 11 alle ore 12:00 |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
| Citazione:
Ciao, ottima idea quella di aver messo i dadi a griffa, però ti consiglio di aggiungere qualche rinforzo...mi sembra un pò deboluccio... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ciao.
| |
|
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() secondo me con un po' di lavoro si sistema ed esce pure bene. arricchirlo poi è anche abbastanza facile. 4 foto e quasi tutto il necessario si trova nei centri gioco educativo dove vendono roba per diorami o miniature, scenari e compagnia, in particolare la roba per i modelli in 1/32 come barili di carburante, scalette, supporti e compagnia, vanno benissimo per dettagliare abitacoli in in 1/4 1/5 come questi ;) mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |