| | #131 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ciao Fab | |
|
| | #132 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
| | |
| | #133 (permalink) Top |
| Guest
|
Rieccomi dopo tanto ma solo per presentarvi mr macho man o come volete chiamarlo voi il futuro pilota del P-47, a vedere tutti quegli ammennicoli speriamo che si catapulti fuori in caso di emergenza La costruzione è ancora ferma perchè il box è un FORNO!!!! Spero di riprendere al più presto Ciaooooooooo Fab |
|
| | #135 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Quà e là
| Citazione:
__________________ Mustang P51D Marutaka - in costruzione, Texan AT6 Balsa Usa - in riparazione Rafale HET - Easy Star per riprese aeree - Piper Cub 10e Hyperion - Trex 450 Se V2 - Walkera 60 full upgrade | |
| | |
| | #136 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Aspetta di metterci su l'elica! ![]() ![]() ammesso che tu non ce l'abbia già messa....Per il rodaggio posso solo dirti una cosa: per pochi che siano, sono 8-9Hp, fai in modo che non ti porti via il banchetto! Io ho pigliato uno di quei carrelli da cucina all'Ikea e gli ho mozzato via le ruote. Spesa intorno ai 40eu. E poi mettici su tutto ciò che hai di pesante in casa. In bocca al lupo!! PS: quanto hai speso? | |
| | |
| | #138 (permalink) Top |
| Guest
|
P.S. l'elica non l'ho ancora acquistata, penso di usare una in legno per il rodaggio ed una in fibra per il volo voi che dite? Non mi ricordo dove ma ho letto che sopra una certa misura in fibra sono molto più sicure di quelle in legno. Tu Marco che elica hai usato per il 3W?
|
|
| | #139 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
dove l'hai acquistato? Grazie. Enry | |
| | |
| | #140 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Portico di Caserta
| Citazione:
Per contro la fibra non presenta questo problema e per rompersi deve solo subire un trauma o allentarsi. Per il caldo ti capisco. Anch'io è oltre un mese che non riesco a mettermi a terminare il mio lavoro anche se ormai si tratta solo di montare i vari pezzi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |