Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 09, 11:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di picchiarello

Data registr.: 23-01-2008
oops ho perso tempo,scusate il doppio post

I sistemi di carico/scarico serbatoio,interruttore che suggerirei elettronico e non a slitta,valvola di carico serbatoio aria e spinetta alimentazione glow,si potrebbero nascondere sotto a un portellino con chiusura a molla,di spazio su questa scala ne hai a volontà,e devi considerare che la capottatura del motore
copre completamente l'accesso allo stesso,e quindi sei giocoforza obbligato a portarti in un posto accessibile il cavetto di alimentazione della candeletta,per gli spilli,senza sbatterti tanto,una piccola prolunga che esce dalla capottatura rimane pressochè invisibile

Mauro
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 12:35   #2 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Visualizza messaggio
oops ho perso tempo,scusate il doppio post

I sistemi di carico/scarico serbatoio,interruttore che suggerirei elettronico e non a slitta,valvola di carico serbatoio aria e spinetta alimentazione glow,si potrebbero nascondere sotto a un portellino con chiusura a molla,di spazio su questa scala ne hai a volontà,e devi considerare che la capottatura del motore
copre completamente l'accesso allo stesso,e quindi sei giocoforza obbligato a portarti in un posto accessibile il cavetto di alimentazione della candeletta,per gli spilli,senza sbatterti tanto,una piccola prolunga che esce dalla capottatura rimane pressochè invisibile

Mauro
Grazie per la spiegazione dell'acronimo terrò in debita considerazione anche i consigli per i collegamenti serbatoi, batterie ecc ecc
Ciao
Fabrizio
Vecchio 08 giugno 09, 10:54   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Fabrizio,
da chi l'hai preso il cockpit?
Ho giardato un pò in giro ma costano una follia!!
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 16:29   #4 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Fabrizio,
da chi l'hai preso il cockpit?
Ho giardato un pò in giro ma costano una follia!!
Io l'ho preso qui:
P-47 Accessories
c'è da lavorarci un pò però non costa una follia.
Vecchio 21 giugno 09, 18:55   #5 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Rieccomi....scusate il ritardo, ma in questi giorni il tempo è stato poco e quel poco l'ho impiegato male nel senso che come prevedevo l'abitacolo non mi è venuto come volevo, quindi non ve lo sto neanche a mostrare perchè riparto da zero con uno nuovo. Nel frattempo ho aggiunto la presa d'aria laterale che vi posto qui sotto. In settimana prossima Diane della Sierra mi spedirà l'ordine relativo ai carrelli, ruote, valvola, cilindretti, e tutto il resto che ho ordinato ad inizio mese. Appena disponibili vi posto le relative foto
Ciao alla prox
Fabrizio
Icone allegate
P-47 Ziroli 92"-m_cimg0179.jpg   P-47 Ziroli 92"-m_cimg0180.jpg  
Vecchio 21 giugno 09, 19:52   #6 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Rieccomi....scusate il ritardo, ma in questi giorni il tempo è stato poco e quel poco l'ho impiegato male nel senso che come prevedevo l'abitacolo non mi è venuto come volevo, quindi non ve lo sto neanche a mostrare perchè riparto da zero con uno nuovo.
perchè? Dove e come hai sbagliato (SE hai sbagliato)?

facci sapere Fabrì, in questi threads s'impara dagli errori quanto dai successi...

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks