Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 08, 13:44   #1 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
"VAFFAN...." operativo!

Poichè sopporto...... sempre meno eccovi la mia ultima realizzazione: il nome è tutto un programma è può essere legittimamente impiegato in più occasioni. Queste le caratteristiche: tutto legno-a.a. 166 cm-superfice 56 dq-peso Kg. 3,600- rivestimento in Solartex - O.S. 91 Surpass ( profilo alare dell'Extra 300 della Goldberg)ottime doti di volo per il pattern. Avendo superfici generose per il 3d sarebbe neccessario un 110 ( é in arrivo l'O.S.) GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 04 novembre 09 alle ore 14:06
giobass non è collegato  
Vecchio 30 luglio 08, 13:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antimo
 
Data registr.: 09-02-2005
Messaggi: 496
Bellissimo complimenti giorgio, anche io sto ultimando un extra 330 tutto balsa 1,50mt peso (spero) 2,5kg, la ricopertura con solar tex è piu difficile dell'oracover?
__________________
TIMONA
Antimo non è collegato  
Vecchio 30 luglio 08, 14:06   #3 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
Bellissimo complimenti giorgio, anche io sto ultimando un extra 330 tutto balsa 1,50mt peso (spero) 2,5kg, la ricopertura con solar tex è piu difficile dell'oracover?
Assolutamente no... Avrai una maggiore robustezza....niente grinze e distacchi .Per contro ,solitamente si vernicia, per cui sicuramente il peso finale risulta più alto che non con l'Oracover.Nel tempo , se hai la fortuna che il modello duri, sarai ripagato del maggior impegno nella ricopertura. GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 14:28
giobass non è collegato  
Vecchio 30 luglio 08, 14:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
bravo!!!

e vaff sia

p.s. non ci sono adesivi JR
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 08, 14:25   #5 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
bravo!!!

e vaff sia

p.s. non ci sono adesivi JR
Naturalmente JR 3810....mentre nel costruendo HOG-Bipe della Sig Spekrum DX7 ! Ho finito gli adesivi e quel tignaso di X3 Models (quà vicino) nonostante la pubblicità ...se li fà pagare profumatamente ! (vero Angelo ?)GIORGIO
giobass non è collegato  
Vecchio 30 luglio 08, 14:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Naturalmente JR 3810....mentre nel costruendo HOG-Bipe della Sig Spekrum DX7 ! Ho finito gli adesivi e quel tignaso di X3 Models (quà vicino) nonostante la pubblicità ...se li fà pagare profumatamente ! (vero Angelo ?)GIORGIO

bel modello

anche se il nome, vaf FAN, ce lo vedo meglio per una ventola intubata
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 30 luglio 08, 14:42   #7 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Naturalmente JR 3810....mentre nel costruendo HOG-Bipe della Sig Spekrum DX7 ! Ho finito gli adesivi e quel tignaso di X3 Models (quà vicino) nonostante la pubblicità ...se li fà pagare profumatamente ! (vero Angelo ?)GIORGIO

Bravo Giorgione. Però così rischi che ti voli un po' "seduto" (sai le poltrone). Se invece là dietro ci mettevi una foto della Car... oppure della Gel.... era meglio, secondo me.
Pare (ma forse sono solo voci di corridoio...) che siano bravissime a "tenere sù la coda!"

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 30 luglio 08 alle ore 14:46
 
Vecchio 30 luglio 08, 14:52   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Bravo Giorgione. Però così rischi che ti voli un po' "seduto" (sai le poltrone). Se invece là dietro ci mettevi una foto della Car... oppure della Gel.... era meglio, secondo me.
Pare (ma forse sono solo voci di corridoio...) che siano bravissime a "tenere sù la coda!"
bello. c'è solo una nota che stona in coda... ma se associato al nome del modello...
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 08, 14:58   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2004
Residenza: Veroli (FR)
Messaggi: 272
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
bello. c'è solo una nota che stona in coda... ma se associato al nome del modello...
__________________
http://www.tuttomodel.it

Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale
strike76 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 08, 15:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Legolas
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Poichè sopporto...... sempre meno eccovi la mia ultima realizzazione: il nome è tutto un programma è può essere legittimamente impiegato in più occasioni. Queste le caratteristiche: tutto legno-a.a. 166 cm-superfice 56 dq-peso Kg. 3,600- rivestimento in Solartex - O.S. 91 Surpass ( profilo alare dell'Extra 300 della Goldberg)ottime doti di volo per il pattern. Avendo superfici generose per il 3d sarebbe neccessario un 110 ( é in arrivo l'O.S.) GIORGIO
Ciao Giobass bellissimo modello complimenti , anche lo schema della colorazione mi pare proprio azzecato, una domanda Lo hai fatto da un kit o avevi solo il disegno ?
Legolas non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002