Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 08, 13:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billifly2
 
Data registr.: 21-11-2005
Residenza: Gargano
Messaggi: 182
progetto trainer .25

Salve a tutti! sono alla ricerca di un progetto per un trainer da motorizzare con un motore a scoppio 4cc! qualcuno di voi ha per caso ha qualche bel disegno dettagliato tipo il calmato della kyoscho per intenderci! che credo non sia tanto complicato da costruire!
billifly2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 23:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da billifly2 Visualizza messaggio
Salve a tutti! sono alla ricerca di un progetto per un trainer da motorizzare con un motore a scoppio 4cc! qualcuno di voi ha per caso ha qualche bel disegno dettagliato tipo il calmato della kyoscho per intenderci! che credo non sia tanto complicato da costruire!
Io ho i disegni in formato cartaceo dell'eagle25 della thunderdiger, vecchio balsa kit da me realizzato e volato, classico trainer ala alta, costruzione semplice e robusta.....
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 11:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billifly2
 
Data registr.: 21-11-2005
Residenza: Gargano
Messaggi: 182
ok! non lo conosco come modello ma credo che mi possa andare bene! l'impotante che sia un trainer per classe .25 e non sia troppo complicato da costruire a mano senza la cnc

Ma come facciamo col disegno mi fai la scansione? o come?
billifly2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 11:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da billifly2 Visualizza messaggio
ok! non lo conosco come modello ma credo che mi possa andare bene! l'impotante che sia un trainer per classe .25 e non sia troppo complicato da costruire a mano senza la cnc

Ma come facciamo col disegno mi fai la scansione? o come?
se vuoi ne ho uno gia pronto classe 25 ala bassa.... dichiarano 1,3kili in odv...
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 18:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billifly2
 
Data registr.: 21-11-2005
Residenza: Gargano
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
se vuoi ne ho uno gia pronto classe 25 ala bassa.... dichiarano 1,3kili in odv...
in che senso pronto! io sto cercando i desegni se ti riferisci a questi me li puoi postare! anche in pm volendo!

vale per tutti coloro che hanno qualche disegno da offrirmi!
billifly2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 08:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billifly2
 
Data registr.: 21-11-2005
Residenza: Gargano
Messaggi: 182
oh! che siete spariti tutti?
billifly2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 09:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da billifly2 Visualizza messaggio
oh! che siete spariti tutti?
Purtroppo il lavoro mi tiene occupato e non mi da il tempo non tanto di scrivere ma di poterti aiutare, nel caso specifico se ti interessa il modello in questione di cui a breve dovrei riuscire a postarti una foto, me lo dici, io porto il disegno in copisteria, faccio la copia cartacea, te la spedisco e di dico quanto ho speso, ovviamente non voglio un centesimo di più solo quello che spendo a farti la copia e spedirtela.

Edit: Magari in cambio del favore se vengo in vacanza dalle tue parti mi farai conosecre qualche amica Scherzo ovviamente (ma ne siamo sicuri)
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 17:31   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billifly2
 
Data registr.: 21-11-2005
Residenza: Gargano
Messaggi: 182
......ahhh! .........maledetto lavoro!!! ma perchè a noi modellisti non ci esonerano dal lavoro! e magari ci stipendiano per poter costruire e volare, volare e costruire in pace tutto l'anno!

.... un sogno inpossibile

scherzi a parte! io credo che mi possa andare bene il tuo disegno! per le spese non ci sono problemi! l'unica cosa che mi preoccupa è come farai a fare le fotocopie del disegno visto che è bello grande
billifly2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 12:12   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billifly2
 
Data registr.: 21-11-2005
Residenza: Gargano
Messaggi: 182
Ok! nel fratempo che il nostro amico LIMBOX trovi il tempo di fare le fotocopie!
se qualcun'altro ha voglia di darmi una mano e bene accetto! Grazie!!
billifly2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 12:20   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PAPERASTRO
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Purtroppo il lavoro mi tiene occupato e non mi da il tempo non tanto di scrivere ma di poterti aiutare, nel caso specifico se ti interessa il modello in questione di cui a breve dovrei riuscire a postarti una foto, me lo dici, io porto il disegno in copisteria, faccio la copia cartacea, te la spedisco e di dico quanto ho speso, ovviamente non voglio un centesimo di più solo quello che spendo a farti la copia e spedirtela.

Edit: Magari in cambio del favore se vengo in vacanza dalle tue parti mi farai conosecre qualche amica Scherzo ovviamente (ma ne siamo sicuri)
ciao LIMBOX , mentre fai le fotocopie per lui le faresti anche per me... chiaramente anche io provvedero' a farti conoscere qualche pupa..hihihi:icon_ro fl... chiaramente saranno pupe della mia eta'....haha
PAPERASTRO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Progetto trainer mic_87 Aeromodellismo Principianti 5 18 aprile 08 15:29
Cerco Progetto Trainer..... ostinato Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 20 maggio 07 21:30
cercasi progetto trainer ala alta per elettrico pakizip Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 23 maggio 06 10:37
Progetto per un trainer? Rata Aeromodellismo 2 23 febbraio 06 18:28
Richiesta Progetto Trainer francescozampa Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 26 gennaio 05 11:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002