Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 05, 16:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2005
Messaggi: 12
Invia un messaggio via MSN a armaracing Invia un messaggio via Yahoo a armaracing
ciaoa tutti , sono nuovo da queste parti , ed è giusto che mi presenti ... allora mi chiamo D'Angelo Armando 15 anni , vivo da 8 anni a napoli , la mia città natale e Monza mi piacciono le auto in generale , e ultimamente mi sto avvicinando all'aereomodellismo ... sono venuto a conoscenza di questo forum grazie ad un grandissmo amico che ringrazio di cuore. Per ora sono abile vabbe (bravino) nel campo dell'automodellismo e nel campo aerografico ,potete vedere qualche mia opreretta sul sito www.armaracing.altervista.org , ora vorrei imparare a costruire aereomodellini di vario genere ... possiedo qualche lastra di balsa , e alcune di compensato possono servire a qualcosa? che cosa potrei costruirci? c'è da dire che sono del tutto inesperto in questo campo è la prima volta , quindi se si puo costruire qualcosa vorrei qualcosa di veramente semplice, in più se c'è qualcuno di buona volonta che vuole darmi qualche consiglio si faccia avanti, acetto qualsiasi tipo diconsiglio . con questo è tutto o meglio per ora... grazie a tutti ciao!
armaracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 05, 16:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Ciao Armaracing, hai seguito il consiglio eh?
Beh allora benvenuto nel forum di Baronerosso, quì troverai tanti amici che potranno consigliarti nel limite delle proprie conoscenze e ti aiuteranno a trovare sempre la migliore soluzione ad eventuali problemi. Come sai io sto prendendo spunto dal sito di Martinucci, molto ricco devo dire, ma non so cosa consigliarti in balsa e compensato di dimensioni contenute. Spero che qualche esperto si faccia avanti.ciao
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 05, 16:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originally posted by armaracing@05 giugno 2005, 15:22
ciaoa tutti , sono nuovo da queste parti , ed è giusto che mi presenti ... allora mi chiamo D'Angelo Armando 15 anni , vivo da 8 anni a napoli , la mia città natale e Monza mi piacciono le auto in generale , e ultimamente mi sto avvicinando all'aereomodellismo ... sono venuto a conoscenza di questo forum grazie ad un grandissmo amico che ringrazio di cuore. Per ora sono abile vabbe (bravino) nel campo dell'automodellismo e nel campo aerografico ,potete vedere qualche mia opreretta sul sito www.armaracing.altervista.org , ora vorrei imparare a costruire aereomodellini di vario genere ... possiedo qualche lastra di balsa , e alcune di compensato possono servire a qualcosa? che cosa potrei costruirci? c'è da dire che sono del tutto inesperto in questo campo è la prima volta , quindi se si puo costruire qualcosa vorrei qualcosa di veramente semplice, in più se c'è qualcuno di buona volonta che vuole darmi qualche consiglio si faccia avanti, acetto qualsiasi tipo diconsiglio . con questo è tutto o meglio per ora... grazie a tutti ciao!

Ciao e benvenuto nel forum del Baronerosso. Hai detto che sai già fare qualcosa con gli automodelli, quindi penso che tu ne capisca qualcosa di carburazione motori ecc e dovresti avere già familiarità col radiocomando. é un buon punto di partenza. Adesso non ti consiglio di cominciare a costruire, prima di tutto devi dirci se ti piacerebbe un modello elettrico o a scoppio.
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 05, 16:41   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2005
Messaggi: 12
Invia un messaggio via MSN a armaracing Invia un messaggio via Yahoo a armaracing
grazie per i benvenuti ... beeh io un modello gia ce l'ho a scoppio, ma mi piacerebbe molto costruire!
armaracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 05, 16:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originally posted by armaracing@05 giugno 2005, 15:33
grazie per i benvenuti ... beeh io un modello gia ce l'ho a scoppio, ma mi piacerebbe molto costruire!

che modello è?
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 05, 16:48   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2005
Messaggi: 12
Invia un messaggio via MSN a armaracing Invia un messaggio via Yahoo a armaracing
Citazione:
Originally posted by centorame@05 giugno 2005, 15:37
che modello è?
è un trainer a scoppio
armaracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 05, 17:13   #7 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Che modello vuoi costruire? A scoppio, elettrico, da disegno, da kit, un altro trainer o qualcosa di più avanzato da usare in seguito.....?
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 05, 17:17   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2005
Messaggi: 12
Invia un messaggio via MSN a armaracing Invia un messaggio via Yahoo a armaracing
beeh mi vien da dire qualcosa di molto semplice , essendo la prima volta, per me è uguale considera tu in base alla difficoltà!

opps scusate posso darvi del tu?
armaracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 05, 17:19   #9 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by armaracing@05 giugno 2005, 17:09
beeh mi vien da dire qualcosa di molto semplice , essendo la prima volta, per me è uguale considera tu in base alla difficoltà!
Scusa se insisto, facile da pilotare o da costruire? Scoppio, elettrico (brushless o brushed?) o aliante? Classico in struttura di legno (centine, ordinate...) o anche in depron?
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 05, 17:31   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2005
Messaggi: 12
Invia un messaggio via MSN a armaracing Invia un messaggio via Yahoo a armaracing
Citazione:
Originally posted by DoC@05 giugno 2005, 16:11
Scusa se insisto, facile da pilotare o da costruire? Scoppio, elettrico (brushless o brushed?) o aliante? Classico in struttura di legno (centine, ordinate...) o anche in depron?
io avrei della balsa e del compensato... anche difficile da pilotare non è un problema ,più importante che sia facile da costruire!
armaracing non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come si fà a volare 4D Dragone81 Aeromodellismo Volo 3D 18 29 aprile 18 09:06
Ma Con Df5-4 Volare Si O No MOZART Elimodellismo Principianti 2 31 gennaio 07 22:53
x volare di + erasmo82 Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 aprile 06 13:11
come volare? marghe Aeromodellismo Principianti 13 18 febbraio 05 14:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002