Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 05, 11:35   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2004
Messaggi: 28
Citazione:
Originally posted by vmax@22 maggio 2005, 06:43
.....bene a parte la gioia dei bambini, che hanno subito tralasciato gli altri regali, o notato una forte indifferenza nei mie cognati
DISCONOSCI i cognati... proponi di finanziare il divorzio dai tuoi congiunti, e tieniti pure i nipoti belle stretti!!!
i-sal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 05, 14:23   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
Citazione:
un motore elettrico GT
di motorizzazione elettrica, non so una beata fava... l' ultimo che ho montato era su una SG laser 1:12 (senza sospensioni) attorno al 1980 !!
per quanto riguarda i parenti, io ho messo sempre in chiaro che mi piace giocare con gli aeromodelli (starebbe bene in maiuscolo) e cerco di diffondere il "virus". molto meglio che giocare ai cavalli o al casinó (senza offesa) o vedere se fra le amiche della moglie ......
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 05, 20:58   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
La differenza tra il GT925 e GT1025 è nel numero di giri a vuoto e nella resistenza interna. In soldoni a parità di potenza in ingresso il primo può girare eliche più grandi del secondo ma a minor numero di giri. Questo significa che è più adatto ad un modello lento piuttosto che ad uno più veloce. Comunque la differenza tra i 2 è esigua ed entrambi possono essere usati con gli stessi pacchi batteria (8-10 celle oppure 3 lipo in serie).

Per quanto riguarda i prezzi, i lipotech sono brushless economici ma non per questo poco affidabili o dalle prestazioni scarse, anzi. Diciamo che sono nella media e per i nostri scopi sono ottimi motori.

Se ti fai un giro su e-bay ne troverai altri di pari classe a prezzi ancora più bassi.

Il signor Tosoni della lipotech inoltre è una persona molto disponibile, puoi scrivergli per chiedere consiglio sulla motorizzazione da adottare.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 05, 00:10   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2005
Messaggi: 113
ti ringrazio per le delucidazioni.....ho visto girare il 925 con battteria lipo da 3cell. 1500 ma , il modello simile al mio tutto in depron da 3 classe 1mt. a.a. si è alzato in soli 3 metri di corsa..mi è sembrato più un elicottero che un aereo :o .oggi bella domenica...passata a cercar modelli dispersi...al mio è finita bene non ho neppure provato perchè mi è stato sconsigliato, vista la copertura con nastro trasparente, un "collega" domani mi darà un po di trasparente per polistirolo e quindi dovrò staccare l'adesivo, ricolorare e mettere questa vernice trasparente in modo uniforme evitando all'olio di ammorbidire la struttura......vabbò pazienza.....

scusate per incollare il depron o il polistirolo perchè non viene utilizzata la comoda e reperibile Vinavil, quanlche parte è stata incollata così, apparentemente sembrerebbe essere abbastanza solida ma leggendo alcuni post sul fol noto che molti cercano delle colle quasi impossibili da trovare...cos'hà la vinavil che non va...così mi evitate di avere sorprese...
vmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 05, 08:20   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2005
Messaggi: 113
** **
Files allegati
Tipo file: zip assemblyF16columnCDE.zip‎ (96,8 KB, 45 visite)
Tipo file: zip assemblyF16columnAB.zip‎ (50,9 KB, 45 visite)
vmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
collegamento ricevente a servi rollando Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 luglio 07 16:07
help collegamento servi!!!!! willy3727 Elimodellismo Principianti 0 21 gennaio 07 13:27
collegamento servi ricevente dragonfly 22a sam Elimodellismo Motore Elettrico 2 22 maggio 06 20:04
Collegamento servi-piatto jollyboss Elimodellismo Motore Elettrico 7 14 dicembre 05 17:04
collegamento servi in ccpm cri Elimodellismo Motore Elettrico 12 25 novembre 05 15:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002