Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 08, 19:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyingzone
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 569
Dove trovate nastro adesivo con fibra di vetro

Buongiorno....sto accingendomi a finire il mio modello,e vorrei rinforzare alcune parti con del nastro adesivo che presenta la trama in fibra di vetro,ma non lo riesco a trovare in vendita come rotolo singolo,ma in confezioni da 18/24 rotoli...(che me ne faccio??)
Qualche anima pia sa dove poter acquistare (sito Web) questo nastro adesivo ?
Grazie in anticipo.
flyingzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 19:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agozi
 
Data registr.: 22-01-2007
Residenza: trapani
Messaggi: 150
Invia un messaggio via MSN a agozi
Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Visualizza messaggio
Buongiorno....sto accingendomi a finire il mio modello,e vorrei rinforzare alcune parti con del nastro adesivo che presenta la trama in fibra di vetro,ma non lo riesco a trovare in vendita come rotolo singolo,ma in confezioni da 18/24 rotoli...(che me ne faccio??)
Qualche anima pia sa dove poter acquistare (sito Web) questo nastro adesivo ?
Grazie in anticipo.
visto che sei un concittadino lo trovi da duet modellismo in via marconi quello largo se ci vai tra 20 minuti sicuramente ci trovi pure me
agozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 00:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyingzone
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da agozi Visualizza messaggio
visto che sei un concittadino lo trovi da duet modellismo in via marconi quello largo se ci vai tra 20 minuti sicuramente ci trovi pure me
Grazie...non sono proprio di Trapani...dunque mi converrebbe acquistarlo on line.
flyingzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 12:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agozi
 
Data registr.: 22-01-2007
Residenza: trapani
Messaggi: 150
Invia un messaggio via MSN a agozi
allora fai tu ma acquistare 2€ di nastro e pagarne 10 di spedizione mi sembra una assurdità poi fai tu. ma scusa di dove sei vediami se posso aiutarti
agozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 12:24   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Visualizza messaggio
Grazie...non sono proprio di Trapani...dunque mi converrebbe acquistarlo on line.

jonathan ce l'ha, ma anche a me sembra un poco assurdo pagare una spedizione per due euro e settantacinque di nastro

freelist.asp adesivi
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 12:33   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
bici.. pulman, auto.. nave.. non esistono i trasporti li a trapani ??
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 12:47   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agozi
 
Data registr.: 22-01-2007
Residenza: trapani
Messaggi: 150
Invia un messaggio via MSN a agozi
certo che esistono te lo assicuro infatti ho chiesto di quale zona della provincia di trapani fosse, magari non è ben servita dai mezzi pubblici che ne so. attendiamo risposte da flyingzone gatto e luca invece potete darmi qualche dritta nel mio post qualche rigo più sotto
agozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 00:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyingzone
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 569
Ragazzi...mi faccio un semplice calcolo...ho speso già un pomeriggio a cercare a Mazara del Vallo (dove abito) tutti i brico e non ,sforzandomi anche di spiegare il prodotto ai più sprovveduti....(manco stessi cercando il santo graal)...avrò speso 5/8 euro di benza...con rotture di scatole annesse e connesse...Se devo andare a Trapani ci vogliono 20 euro di benza..fatevi il conto voi..
flyingzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 13:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agozi
 
Data registr.: 22-01-2007
Residenza: trapani
Messaggi: 150
Invia un messaggio via MSN a agozi
Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Visualizza messaggio
Ragazzi...mi faccio un semplice calcolo...ho speso già un pomeriggio a cercare a Mazara del Vallo (dove abito) tutti i brico e non ,sforzandomi anche di spiegare il prodotto ai più sprovveduti....(manco stessi cercando il santo graal)...avrò speso 5/8 euro di benza...con rotture di scatole annesse e connesse...Se devo andare a Trapani ci vogliono 20 euro di benza..fatevi il conto voi..
allora vai a marsala in via mazzini c'è un internet point che tratta anche articoli di modellismo e sicuramente lo avrà. poi se ti vuoi aggregare a noi nel nostro gruppo ci sono dei ragazzi di mazara che un passaggio di sicuro non te lo negano. anzi ora che mi ricordo vedo se loro ti possono aiutare e in caso ti do l'indirizzo in pvt. questo è il nostro blog La Passione per il Volo... e da li puoi anche chiedere ad amedeo così vai sul sicuro. io più di così non posso aiutarti

Ultima modifica di agozi : 05 marzo 08 alle ore 13:20
agozi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nastro adesivo tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 22 gennaio 08 10:14
Dove trovare nastro adesivo per copertura ali paolo28maggio Aeromodellismo Volo Elettrico 3 07 settembre 07 14:08
copertura ali con fibra di vetro gigi99 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 35 09 aprile 06 23:01
Fibra di vetro sotto i 30gr, DOVE???!!! Marco77 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 03 marzo 06 18:04
batterie t rex come vi trovate e dove le trovate hurricane01 Elimodellismo Motore Elettrico 5 15 luglio 05 15:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002