| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
cmq la fuso mi sembra molto rigida ... Per quanto riguarda la velocità... diciamo che il profilo è abbastanza sottile... non è quello suo originale, ma avevo scelto dopo diverse consultazioni qua e la per un RG15.Cmq se te mi dai buone speranze per il rateo di salita... allora non ci sono problemi ... anche perchè se pur 230w sono tantini non glieli chiederei in continuo ma solo a intervalli per le varie risalite..Vedremo
__________________ Fabio | |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2012 Residenza: Piossasco
| Guppy EVO da 2mt a 2,8mt
Ciao A tutti, ho costruito il Guppy scalato fino a 2mt di AA. Ho approtato un pò di modifiche, come la sostituzione della coda a T con coda a T rovesciata.Poi ho sostituito la coda con una trave di coda in carbonio. L'ho provato sia in pianura che in pendio e risulta un' motoaliante tuttofare. Adesso volevo sperimentare una cosa. Se mantengo la stessa fusoliera che ho fatto per la versione da 2mt ( lunghezza totale fusoliera 1100mm), secondo voi, modificando solo la lunghezza dell'ala da 2mt a 2,8mt, senza cambiare la corda di radice, oltre a diminuire il carico alare, cambierà in meglio o in peggio?Volerà lo stesso? In allegato vi posto la bozza del disegno delle 2 semiali così come le ho pensate.
__________________ Hangar : Edge 540,Spitfire ,Gheppio,Scott viking,tempest |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |