Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 07, 19:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
informazioni come attaccare le decals al depron

salve a tutti ho costruito un modello per 3d tutto in depron preso da 3dbatix.com insieme al progettino vi erano le decals ovviamente da stampare con la proria stamapante ..ora se le stampo con la classica carta ..poi sul depron come le incollo..ovvero che tipodi colla va usata? ci sono altre tecniche ..grazie aspetto consigli
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 19:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Firewing
 
Data registr.: 16-09-2006
Messaggi: 371
in commercio esiste la carta apposta per fare gli adesivi.Non costa molot.La metti nella stampante e ci stampi su come fosse un normale foglio.Questo se ai la stampante fotografica se nono ricordo male.Dovresti provare ad informarti .Altrimenti le stampi su carta e le poni sul modello con lo schotc trasparente.Cosi e' anche impermeabile
__________________
Non mollare mai
Firewing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 19:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Firewing
 
Data registr.: 16-09-2006
Messaggi: 371
in commercio esiste la carta apposta per fare gli adesivi.Non costa molot.La metti nella stampante e ci stampi su come fosse un normale foglio.Questo se ai la stampante fotografica se nono ricordo male.Dovresti provare ad informarti .Altrimenti le stampi su carta e le poni sul modello con lo schotc trasparente.Cosi e' anche impermeabile
__________________
Non mollare mai
Firewing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 19:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione: