| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Argomento interessante! Io mi sono procurato il disegno di uno Ju 52 di 2,20 cm di apertura alare.... il problema principale è stato il costo per motorizzare tale " uccellaccio"... A quel punto anche a me è venuto in mente di scalarlo e motorizzarlo elettrico ma non Brishless (così posso usare un solo regolatore) ed un solo pacco batterie. Pensavo di realizzarlo con una AA di circa 160 cm, ed un peso poco superiore al il Kg. Se questo " miracolo " riesce, probabilmente con 3 Speed 400 dovrei riuscire a portarlo per aria.... Io però ho solo il cartaceo, appena ho il tempo vado in copisteria per fare una riduzione e poi potrei mandartelo ciao
__________________ IceMax _____________________________________________ Ultimate 140 con Saito 120 Ultimate 40 con OS56 F Alfa SuperStearman con OS 70 GeeBee Sportster con OS52 F IceFunFly (autocostruito) con ST 51 Jupiter con ST 45 OMEI con motore elettrico ME 109 Combat (autocostruito) con motore elettrico Thun Combat (autocostruito) con MVVS Trainer ala alta autocostruito con OS26 F PT-19 AA 3 metri in costruzione da disegno | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |