Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 07, 09:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nizoo
 
Data registr.: 11-02-2007
Messaggi: 634
Immagini: 7
Plonka 2.0: costruzione passo-passo

ciao
finalmente ho messo online il mio sito e colgo l'occasione per postare quanto avevo promesso: costruzione passo-passo del "Plonka 2.0", aereo acrobatico, sviluppato direttamente dal progetto base del "mumbo minor", trovato in rete.

è a questo link: PLONKA

fatemi sapere se lo trovate comprensibile o se ci sono migliorie da apportare, non sono un mega esperto di html!

l'altro aereo acro/3D (si, 3d... ma non lo so pilotare in 3D!!! ahahah ) che ho realizzato è il "RHSX3", lo trovate qui... sempre con descrizione per costruirlo, magari ne palerò prossimamente, con le impressioni di volo ecc.

sul sito c'è anche il download dei piani costruttivi ecc.

a presto!
__________________
Lab07.it
BUD Holland Fun Club
nizoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 19:18   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Devo direche sei un ...tenerone... con tutti quei cuoricini....Sei innamorato??? Se sì molto bene!!!



Ciao Albyone

P.S. Grazie per il link
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 08:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nizoo
 
Data registr.: 11-02-2007
Messaggi: 634
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da albyone
Devo direche sei un ...tenerone... con tutti quei cuoricini....Sei innamorato??? Se sì molto bene!!!



Ciao Albyone

P.S. Grazie per il link
ahah... è che l'ho realizzato nel periodo in cui la morosa compiva gli anni quindi ho unito l'utile al dilettevole (anche perchè così ho ottenuto un bel po' di sere libere!!! )
__________________
Lab07.it
BUD Holland Fun Club