| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| salve a tutti!!!!!!!!
scusate se mi intrometto, anche io ho costruito il simpa simpa 15 anni fa ma non ho mai avuto il coraggio di farlo volare, mi piace troppo e non vorrei romperlo.per quel che riguarda i disegni di prezioso , mio padre e' stato abbonato a modellistica da 70 a circa il 95 se interessa qualche articolo posso cercarlo(sperando che la sua mania di fare pulizia non abbia decimato la collezione). allego alcune foto del mio biplanetto e del secondo pilota Ultima modifica di ivano-gap : 12 gennaio 10 alle ore 17:01 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
1) Il modello lo devi far volare, in quanto ne ho visto uno al campo ed è proprio sfizioso!!!! 2) Per gli articoli li trovi, insieme a progetti sul sito Circolo Aeromodellisti Guidonia , ovviamente se vedi che ne hai altri fammelo sapere. Ciao e prendi coraggio (Parafrasando un noto aforisma di Pablo Neruda "Un aereo che non vola non è un aereo...") Giorgio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| il mio simpa 40
provo ad inserire due foto del mio Simpa 40 anno 1991, ci ho volato alla grande per 4 o 5 anni e poi l'ho venduto ad un'amico. Ho avuto anche il Simpa Simpa acquistato da un socio del club e poi rivenduto dopo anni ad un'altro socio ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
eccalla'! avevo aperto un post : http://www.baronerosso.it/forum/aero...elli-sono.html seguendo le indicazioni di fai e giobass mi sono poi in questo post. il primo dei tre è, o almeno dovrebbe essere ,il cadet 25. mi sbaglio? ringrazio l'autore del post e il gruppo di guidonia, dove ho provveduto a scaricare il progetto, cosi da poter completare il lavoro.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2006
| Citazione:
ho trovato per caso il tuo messaggio nelforum e mi ha fatto tanto piacere perchè ti volevo dire che anche io 15 o più anni fa ho costruito il simpa simpa e volevo cercare di ringraziare roberto prezioso del suo progetto perchè mi ha fatto divertire tanto e tanto ed ancora spero che mi faccia divertire perchè dopo tanti anni con il suo glorioso super tigre da 7,5 cc voglio riprovare a volare ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |