| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2004
| Citazione:
Ciao Giuliano Si mi farebbe molto piacere averli....se vuoi ti do il mio indirizzo in privato e mi dici quanto ti devo mi piacerebbe anche avere quello dell' Akrofolk....che volevo fare, qualcuno lo ha?... mettete qualche foto dei vostri modelli......anche in costruzione.... Marco | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
io da quella rivista...tramite calcolatrice matita e squadre...ne ricavai un disegno del mio secondo modello a scoppio...e ne uscì fuori il mio Jodel... ora c'è internet...all'epoca..l'unica cosa ch emi legava al resto del mondo modellistico ..erano quellepoche copie di Eco model che arrivarono a mio padre sul finire degli anni '80... ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Splendida realizzazione complimenti, mi sono perso Giuliano volevi delle copie? credo che la soluzione migliore sia quella di trasformare in formato elettronico i disegni e renderli disponibili se avete un po di pazienza ci provo comnque ci possiamo sentire con un MP e ci mettiamo daccordo Noto con molto piacere l'interesse suscitato dai modelli di Prezioso Mi fa molto piacere non essere il solo che li considera molto interessanti e belli |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| Akrofolk !!!??? Citazione:
Se lo spedisci a me ne faccio subito una copia su file e lo mando a chi lo desidera... Ciao Giorgio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao a tutti, mi sto ri-avvicinando all'aeromodellismo dopo 18 anni di inattività. Ho sempre avuto un piccolo sogno nel cassetto: realizzare un modello da disegno. Mi piacerebbe molto realizzare un progetto di Prezioso ma non riesco a trovare nulla su internet. Posso chiedere a qualcuno di voi? Aiutetemi a realizzare il mio sogno. Grazie P.s.: naturalmente in caso di copie cartacee pagherei sia la stampa che la spedizione |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |