![]() |
Das Ugly 5 Allegato/i Ragazzi un po' di foto dell'ultimo modello costruito... Lo consiglio vivamente a chi vuole iniziare a costruire con la balsa, veloce e didattico :lol: |
bello!:lol: come vola? posteresti i disegni??:D |
1 Allegato/i Volo molto bene... mi piace assai ! Con questo modello si possono iniziare le prime acrobazie ovviamente con un motore bello pompato e con celle 3s2p. Ti posto anche il disegno (spero non sia coperto da copyleft :lol: ) |
grazie!:lol: |
bello ... pulito ... semplice ... e sopratutto tutto in balsa! :D ma é un mini-clone del bigstick della GP? http://www.greatplanes.com/airplanes/gpma1220.jpg ultimamente si fa fatica a vedere modelli elettrici in balsa e soprattutto con un profilo alare che non sia a tavoletta. :wink: ciao Ruggero" |
Citazione:
Quasi quasi me lo studio e ne faccio un kit per i miei allivi. Cmq meglio prevedere (per chi ha più di una 4 canali) un servo per alettone. |
Grazie a tutti ragazzi :wink: in effetti e' noto per riprodurre quello della GP , avevo voglia di prenderlo ma il mio spacciatore mi ha detto che non viene piu' distribuito in italia :shutup: Quindi sono andato di balsa ! Per odi : secondo me e' un ottimo modello per i tuoi allievi :wink: |
Domandina, di che profilo si tratterà? potrebbe essere un NACA 63-018 o 63-A018? |
Bellooo Si, bello il simil-katana sullo sfondo! :P ..di chi è?! :D scherzo... dai che la prossima volta facciamo un video così mostriamo come vola! |
Citazione:
Per claudio476 : :spam: ... fai pubblicita' al tuo katana nel tuo post!!!! :lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002